Menu Chiudi
Posted in Fai da te

Lavoretti di pasqua con le mollette: 9 simpatiche idee a cui ispirarvi


Condividi su:


Pensare alla Pasqua e fare riferimento ai lavoretti per decorare la casa è alquanto immediato. Le mollette possono aiutare a rendere il tutto molto facile ed immediato. Ricordate di tenere sotto controllo le tonalità e divertitevi creando dei simpatici lavoretti di Pasqua con le mollette.

La casa è un luogo che va curato a dovere, senza lasciare nulla al caso. Le decorazioni pasquali possono stravolgere totalmente l’estetica degli spazi in modo facile e divertente. Le mollette possono aiutare nella creazione, ottenendo un risultato magnifico. Grazie al fai da te, potrete migliorare l’aspetto della casa in poche e semplici mosse. Ricordate di dipingere le vostre mollette per creare dei lavoretti di Pasqua straordinari e riempire, così, la casa con le migliori decorazioni che possiate immaginare.

 

Lavoretti di pasqua con le mollette: 9 simpatiche idee da copiare

Le decorazioni di Pasqua sono semplici da creare e facilmente inseribili in qualunque zona della casa. Potrete pensare di appendere delle uova con le mollette e, semplicemente, decorare la parete della vostra stanza.


© stock.adobe.com

 

Creare delle carote con le mollette è un modo facile e divertente per costruire le migliori decorazioni pasquali. Potrete, in seguito, appendere le mollette in giro per la casa e creare una sorta di gioco con i vostri bambini!

carote fai da te con le mollette
© stock.adobe.com

 

L’innovazione va di pari passo con la creatività ed è proprio per questo motivo che abbiamo pensato di mostravi questo lavoretto pasquale per decorare con il fai da te tutti gli ambienti della casa. Un uovo che si apre e si chiude ne è l’esempio perfetto!


 

Usufruite anche dei pennarelli e del cartoncino per decorare le vostre mollette pasquali. Disegnate su un foglio un bel coniglietto e, in seguito, applicatelo sulla molletta per creare le orecchie dei nostri divertentissimi pupazzetti.

© stock.adobe.com

 


lavoretti pasquali possono essere anche molto divertenti, non solo da costruire. Creare delle mollette originali con il fai da te è un modo per fare qualcosa di originale in pochissimo tempo e con pochissime risorse!

 

Cercare un posto per appoggiare le uova pasquali non è mai molto facile. Potrete, dunque, approfittarne per costruire un cestino servendovi delle mollette, decorando la casa in modo originale. Utilizzate dei bottoni e vedrete che il risultato finale sarà ottimo!


 

Le mollette possono essere impiegate davvero per la costruzione di qualunque decorazione pasquale. Il fai da te ci permette di riuscire a creare in modo economico delle ghirlande pasquali da appendere come dietro porta.

 

Le mollette possono essere dipinte mano, per creare delle decorazioni pasquali servendosi di poche e semplici mosse fai da te. Potrete pensare di incollarvi anche delle piccole icone per ricordare i simboli della Pasqua!


visto su © etsy

 

Creare dei poggia candele fai da te e servirsi delle mollette per rendere unica la decorazione è facile e divertente. Basterà fissarle a forma di cerchio per ottenere un risultato finale esteticamente rilevante.


 

L’impiego di mollette per creare dei lavoretti di Pasqua fai da te in modo del tutto autonomo, sarà la vostra arma migliore per far breccia nei cuori dei vostri famigliari e migliorare l’aspetto e l’armonia della casa. Cosa state aspettando? Mettetevi subito all’opera!


Vi potrebbe interessare… 

10 splendide idee di riciclo creativo per decorare casa a Pasqua… ispiratevi!

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News