I lavoretti con le conchiglie aumentano l’estetica della propria casa e sono facili da creare, richiamando la sensazione e la voglia d’estate. Creare dei manufatti con le conchiglie è un modo per inserire dentro casa un po’ di atmosfera naturale che non guasta mai.
Lavoretti con le conchiglie: 10 idee creative a cui ispirarvi
Le conchiglie sono degli elementi perfetti per migliorare l’estetica di qualunque angolo della casa. L’estate non ha limiti e, anche in pieno inverno, è bene ricordarsi del caldo e della spensieratezza delle vacanze estive.
Creare dei manufatti con le conchiglie è davvero un gioco da ragazzi! Procuratevi una colla a presa rapida e degli spaghi che possano reggere, in modo da poter creare qualunque genere di oggetto e migliorare il design della stanza, senza stravolgerla.
Basteranno pochi e semplici dettagli per modificare l’ambiante in modo eccellente. Ricordate che le conchiglie trasportano con sé la voglia d’estate e di spensieratezza. Per questo motivo, una volta inserite negli ambienti della casa, non potrete più farne a meno!
Una ghirlanda di conchiglie
Una ghirlanda di conchiglie è proprio quello che ci vuole per definire il design della propria casa in modo semplice e immediato. Inserite il vostro manufatto in qualunque angolo della casa, anche il più recondito!
Decorazione con una conchiglia
All’interno di una conchiglia è possibile inserirvi un po’ di cera e uno stoppino, per trasformarla in una vera e propria candela. Potrete poggiarla su qualunque mensola o al centro della tavola, in modo da migliorarne l’estetica in poche e semplici mosse.
Una luce nella conchiglia
Attraverso le conchiglie è possibile creare gli oggetti più svariati. Le lampade sono esempi concreti di come sia possibile ricreare degli ambienti davvero eccellenti in poche mosse. Avere a disposizione delle conchiglie è davvero un fattore da prendere in considerazione per creare lavoretti di alto design.
Le luci aumentano la bellezza di ogni ambiente sprigionando romanticismo e allegria. Inserire delle conchiglie che possano completare l’opera è sicuramente un modo divertente per decorare la propria casa. Essere alla moda sarà semplice ed immediato!
Semplici lavoretti con le conchiglie
I lavoretti con le conchiglie sono un modo per decorare la propria casa e fare in modo che essa possa trapelare un senso di calore durante tutti i mesi dell’anno. Cercate di creare una composizione che possa essere inserita e appesa sulle pareti e il risultato sarà davvero eccellente.
Soprammobili di conchiglie o quadretti che possano rendere migliore l’ambiente, sono entrambi modi efficaci per aumentare l’estetica delle stanze. Ricordate che mettere su un lavoretto di questo stile è davvero molto semplice!
Il suono del vento è un piacere che richiama la voglia di vivere emozioni sempre nuove. Basterà procurarvi due rametti di legno da incrociare e impilare con spaghi le conchiglie. Potreste creare un manufatto della lunghezza adatta e migliorare l’aspetto della vostra casa in modo semplice e naturale.
Un vaso decorato con le conchiglie
Avete mai pensato a dei bei vasi per piante decorati con le conchiglie? Un modo davvero stravagante di aumentare l’estetica della propria casa, ottenendo un risultato davvero degno di nota! Richiamerà, senza dubbio, l’attenzione dei vostri ospiti!
Una cornice con le conchiglie
Le cornici di conchiglie da appendere sono dei manufatti estremamente divertenti, che richiamano la voglia di mare e d’estate durante tutte le stagioni. Proprio per questo motivo, devono essere inserite negli ambienti della casa e sprigionare l’allegria che contengono.
Una bella cornice con le conchiglie è proprio quello che ci vuole per mettere in bella mostra quella foto che tanto amiamo e che vorremmo che fosse sempre in esposizione. Potrete scegliere di poggiarla nell’ingresso o in soggiorno il risultato sarà sempre vincente!
Vi potrebbe interessare…
Arredare casa in stile marino: 8 splendide idee da non perdere