Menu Chiudi
Posted in Terrazzo/balcone

Le zanzariere, indispensabili durante le calde giornate! 12 modelli


Condividi su:


Optare per delle zanzariere da applicare alle finestre della propria casa, non è una scelta immediata. Entrano in gioco molti fattori e, al fine di migliorare la vivibilità della casa, è bene cercare la zanzariera migliore in relazione al caso specifico.

 

La zanzariera è fondamentale per vivere in totale serenità con l’arrivo della bella stagione. È necessario tenere in considerazione che le finestre, non essendo tutte uguali, hanno bisogno di zanzariere su misura o, ad ogni modo, adatte alle dimensioni.

Trovare la soluzione perfetta, equivale ad avere ben chiare le opzioni e cercare la zanzariera che meglio riesce ad adattarsi alla finestra in questione. Qualora non abbiate le idee chiare, continuate a leggere il nostro articolo e scoprirete cosa offre il mercato.


 

Zanzariere magnetiche per portafinestra

Al fine di fare la scelta giusta, è necessario t4ener presente che ad ogni finestra corrisponde una zanzariera specifica e, nel caso delle portefinestre, la prima soluzione che vi mostriamo equivale ad una vera e propria tenda da installare senza forare il telaio.

© amazon


 

Qualora stiate cercando una zanzariera da applicare senza viti, servendosi semplicemente di un nastro in velcro, quella che vi mostriamo di seguito è la soluzione che fa per voi. Ricordate di prendere bene le misure, in modo che si adatti perfettamente alla portafinestra.

© amazon


 

La semplice installazione della zanzariera che vi presentiamo attraverso la foto che segue, è sicuramente una delle migliori soluzioni sul mercato. I sistema magnetico garantisce assoluta facilità per ogni tipo di installazione.

© amazon

 

Zanzariere per finestre

La zanzariera può essere anche lavabile e lo dimostra il seguente prodotto che abbiamo selezionato in esclusiva per voi. Unire l’utile al dilettevole è semplice e, in fin dei conti, anche facile da installare, per via del sistema senza nessuna perforazione.

© amazon

 

Scegliere la zanzariera perfetta è difficile ma, quella che segue, è una buona opzione per tutti gli amanti delle soluzioni lavabili e facilmente ricollocabili. La soluzione adesiva, inoltre, non lascia alcuna traccia sul telaio e rende questa opzione una delle più pratiche.


© amazon

 

 Le finestre non sono tutte uguali ed è per questo che le zanzariere devono essere scelte avendo presente sempre il tipo di infisso. La soluzione applicabile con magneti, permette di ottenere un risultato ottimo quasi per qualunque tipo di infisso. 

© amazon

 

Zanzariere plissettate

Qualora doveste scegliere una zanzariera per delle finestre poste sul tetto della vostra mansarda, quelle plissettate sono le migliori. Infatti, oltre ad essere facile da installare, nonostante la posizione difficoltosa, è anche resistente.

© amazon

 

Come ben sappiamo, non bisogna mai tralasciare l’estetica e, proprio per questo motivo, abbiamo scelto di presentarvi come opzione una zanzariera con tendina. Un’idea molto utile per le mansarde e per mantenere anche la privacy.

© amazon


 

La scelta della zanzariera con trama plissè è una soluzione davvero eccellente per tutti i tipi di portefinestre. Parliamo di una vera e propria opzione che non lascia da parte l’estetica e vi permetterà di scegliere anche tra vari colori. 

ZANZARIERA A TRAMA PLISSÈ LATERALE 120x240 - Bianco

© manomano.it

 

Zanzariera a rullo per finestre e portafinestra

In caso di mancanza di spazio, la zanzariera a rullo è l’ideale per ogni tipo di finestra. Scegliere in base alle dimensioni e non preoccupatevi del prezzo. Stiamo parlando di una tra le soluzioni piú economiche che ci siano sul mercato. 

Kit Zanzariere fai da te a rullo verticale 80 x 160 - Bianco 9010

© manomano.it

 

La zanzariera può essere adattata ad ogni tipo di finestra, anche a quelle con il classico telaio in legno. L’installazione con viti facile ed istantanea è davvero alla portata di tutti. L’opzione a rullo, inoltre, è una tra le più scelte e maggiormente vendute.

© amazon

 

La semplicità e raffinatezza è possibile trovarla anche tra le zanzariere e, in caso in cui non abbiate una vera e propria finestra, potrete optare per un rullo orizzontale. La vostra portafinestra sarà eccellentemente coperta con un sistema molto pratico da usare.

© amazon

 

Scegliere la miglior zanzariera, dunque, non è un vero e proprio gioco da ragazzi. Cercate di essere flessibili e prendere bene le misure delle finestre, affinché la zanzariera scelta possa essere davvero corrispondente a quella che stavate cercando.


Vi potrebbe interessare…

Erba sintetica sul terrazzo: tipologie e consigli per la posa

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News