Menu Chiudi
Posted in Soggiorno

Travi in legno a vista: 8 magnifiche idee per il salotto

salotti-con-travi-in-legno-a-vista

Condividi su:


Per gli appassionati delle travi in legno a vista, questo articolo offre ispirazioni per arredare il salotto con stile. Le travi a vista hanno un fascino unico che crea un’atmosfera elegante e accogliente. Lasciatevi ispirare da queste idee per il salotto dei vostri sogni.

 

Salotti con travi in legno a vista: 8 idee per ispirarvi

I salotti con travi in legno a vista hanno più carattere. Vi regna un’atmosfera amichevole e accogliente che conquista immediatamente. Questi design relativamente atipici sono sinonimo di bellezza, fascino e armonia. Dovunque si trovino, questi salotti sono espressione della perizia artigianale.

Progettati e costruiti sapientemente, questi salotti offrono una gradevole atmosfera di pace e serenità. Scoprite le nostre 8 idee di salotti con travi in legno a vista per ispirarvi.

 


Travi in legno a vista e parquet

Questo abbinamento combina in modo esemplare due elementi principali. Il pavimento in legno e le travi del soffitto creano un effetto rustico e naturale. Con mobili moderni, vi sentirete in un nido accogliente.

salotto con travi in legno a vista
© stock.adobe

 

© stock.adobe

 

Soggiorno con travi in legno a vista in stile moderno

Questo tipo di soggiorno riunisce modernità e aspetto rustico. Si accorda perfettamente con mobili leggermente più elaborati. Questa associazione crea un effetto senza tempo che gioca tra passato, presente e futuro. Vi troverete tutta la raffinatezza dei mobili moderni, con la connotazione naturale del legno.


© stock.adobe

 

© stock.adobe

Il salotto etnico con travi in legno

Questo salotto è progettato in linea con la migliore tradizione. Richiama la semplicità dello stile rustico aggiungendo un tocco di freschezza. Il profumo inconfondibile del legno, unito a questo stile autentico creerà ricordi indimenticabili. Facile da realizzare, vi regalerà momenti unici di totale benessere.

© stock.adobe

 

© stock.adobe

 


Salotto cottage con travi in legno a vista

Questo tipo di salotto è perfetto con un camino in pietra e mobili moderni. La sua atmosfera vi farà assaporare momenti di autentico relax. Lo apprezzerete così tanto da desiderare di trascorrervi più tempo possibile, da soli o in compagnia!

© stock.adobe

Il salotto stile “chalet” moderno

Questo salotto in stile “chalet” offre accoglienza e serenità. Le sue travi in legno chiaro e l’aspetto moderno creano una combinazione originale tra natura e città. Si accorda molto bene con colori nobili come il bianco. Arredatelo con mobili moderni per valorizzare il contrasto.

© stock.adobe

 

Travi in legno scuro per un’atmosfera rustica

Questo soggiorno è sinonimo di solidità. A prima vista, può sembrare austero. Ma, con alcuni tocchi moderni, scoprirete tutta la bellezza che può esprimere. Le sue travi in legno scuro sono ideali perché facili da abbinare. Potrete quindi godere di un ambiente che offre comfort e sicurezza.


© stock.adobe

 

© stock.adobe

Travi in legno chiaro e parquet scuro

In questo tipo di salotto noterete la differenza di colore tra le travi a vista e il parquet. Ma è proprio questo contrasto che gli conferisce tutto il suo fascino. La tonalità scura del parquet e la luminosità delle travi creano un effetto originale e accogliente.

© stock.adobe

 

© stock.adobe

Il salotto “Luxury” con travi in legno

Questo salotto conferisce carattere alla casa. Il suo aspetto medievale associato a tocchi di elegante modernità rende l’ambiente molto glamour. Vi sentirete privilegiati di poter avere questo tipo di salotto. Le travi, le pietre e la decorazione chic susciteranno l’ammirazione dei vostri amici. 

© stock.adobe

 

© stock.adobe

Vi potrebbe interessare…


Decorare una parete in stile rustico: 15 idee originali a cui ispirarvi

decorare-parete-in-stile-rustico


Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News