Menu Chiudi
Posted in Giardino

Piscine idromassaggio gonfiabili: 10 modelli per un angolo relax in giardino


Condividi su:


Le piscine da giardino sono una comodità ed un divertimento per grandi e piccini. Non stiamo parlando certo di vasche olimpioniche né di piscine interrate decisamente non alla portata di tutti,  ma di modelli gonfiabili dotati di idromassaggio sempre fuori terra.

 

10 piscine idromassaggio gonfiabili per un angolo relax in giardino

Le funzioni di idromassaggio di una piscina sono adatte a coloro che vogliono rilassarsi beatamente in giardino. In particolare la forza dell’azione dei getti d’acqua riattiva la circolazione degli arti, in particolar modo delle gambe ed inoltre ne giova la schiena e la cervicale perché l’acqua calda proveniente dalle bocchette elimina le tensioni muscolari.

Tutto ciò lo possiamo ottenere facilmente grazie ad una piscina gonfiabile con funzione idromassaggio. Le caratteristiche di mobilità,  ridotte dimensioni, facilità di collocazione ed economicità sono i fiori all’occhiello di questa soluzione. Grazie ad una pompa, che è integrata nella maggior parte dei modelli, potrete avere la vostra vasca idromassaggio personale anche sul terrazzo. Prendete spunto dalle nostre proposte riguardo le vasche gonfiabili da esterno con idromassaggio.


 

Piscine idromassaggio gonfiabili rotonde

Il modello della foto è agevole da posizionare perché gonfiabile. Il design è moderno e ben si abbina ad un decking, ossia pavimentazione esterna in gres porcellanato grigio oppure in ardesia . Il materiale DropStitch è un materiale waterproof che ad esempio viene utilizzato per prodotti acquatici nei kayak.

© amazon


 

Al contrario della versione precedente questa non è dotata di telecomando per impostare temperatura e funzionamento.  Inoltre è in pvc ma dotata comunque di una copertura molto utile piove.

© amazon


 

Un criterio per selezionare la vostra migliore piscina da giardino è la quantità degli ugelli da cui provengono i getti d’acqua e il numero di persone che può ospitare.

In questo caso abbiamo oltre 130 bocchette per un relax ottimale per  4/5 persone.

© amazon

 

Nella maggior parte dei modelli il motore è esterno ma facilmente trasportabile. Esistono poi diversi colori della parte esterna da valutare in quanto non la si sgonfia ogni volta. Con l’apposita copertura isolante, si può  lasciare anche montata.

© amazon

 


Una vera minispa, questa piscina combina anche i benefici della cromoterapia grazie alla luce led che cambia colore. Dotata di telecomando, è anche munita di protezione dal raggi UV del sole.

© amazon

 

Piscine idromassaggio gonfiabili quadrate

In commercio ci sono dei modelli di piscina quadrati, decisamente meno ingombranti, consigliabili anche per il terrazzo. È inoltre dotata di tutti confort,  fra cui i poggiatesta e il portabicchieri.

© amazon

 

Piscina idromassaggio di ridotte dimensione per 2/4 persone. Può comunque raggiungere i 42° dell’acqua e in inverno sarà un sogno rilassarsi in giardino con questa piacevole  temperatura.

Outsunny Idromassaggio Gonfiabile con Telo 100 Getti e Riscaldamento 42°C per 2-4 Persone, 185x185x65cm Bianco e Blu

© manomano

 

Una vasca gonfiabile che segue le tendenze del momento,  grazie alla forma angolare. Sembra una jacuzzi vera e propria.

© amazon


Bordo per piscine idromassaggio gonfiabili

Molte case produttrici hanno implementato anche tutta una serie di accessori per arredare il giardino e a completare il design della piscina. In questo caso l’accostamento di due materiali che parrebbero non destinati ad abbinarsi come il legno e il materiale tecnico plastico della vasca si fondono in un mix ben riuscito!

Piscina Idromassaggio in Legno K2O Malibu Per 4-6 persone Quadrata 250x275x71 cm

© manomano

 

Infine vi segnaliamo che le piscine gonfiabili da esterno, possono essere dotate di  accessori come questo mobiletto circolare dotato di ante per lo stoccaggio di bibite, riviste o cuscineria da giardino ad esempio. Una solida struttura (in questo caso struttura robusta in acciaio e il legno duro di eucalipto) è apprezzabile per elementi esposti a sole ed acqua.

 

 

 

 

 

 

© amazon

 

Le piscine idromassaggio rendono il giardino un vero spazio benessere, un’oasi per il relax. Basta scegliere il modello migliore, adatto alle proprie esigenze. Scegliete il design che più si addice allo stile del vostro spazio verde e godetevi la vostra piscina idromassaggio!


Vi potrebbe interessare…

Piscine fuori terra da giardino: una soluzione veloce… per tutta la famiglia!

 

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News