Menu Chiudi
Posted in Decorare

Il Natale da Maisons du Monde: le proposte più belle della collezione 2020

decorazioni-natale maisons-du-monde

Condividi su:


Come ogni anno, Maisons du Monde offre un’ampia scelta di decorazioni per il Natale. Scopriamo insieme le novità 2020 dell’azienda francese. 

 

Natale 2020 con Maisons du Monde: le idee più belle della nuova collezione

Le decorazioni di Maisons du Monde sono pensate per stupire: mai commerciali e consuete ma anticonvenzionali e fuori dal comune. Da Maisons du Monde, l’albero non è solo un classico abete ma viene declinato in molteplici varianti e variabili come ad esempio l’albero in metallo. Inoltre per questo Natale 2020, l’azienda francese propone colori inediti come il rosa confetto o il verde acqua. Non ci resta che vedere, quindi, le più belle idee Maisons du Monde per il Natale 2020!

 


Addobbi per l’albero di Natale Maisons du Monde

Le decorazioni da appendere all’albero che Maisons du Monde propone per questo Natale sono ispirate alla luce delle stelle: le decorazioni dalla sagoma di stellina e la twigball dorata sono pendenti che con classe riescono ad addobbare l’albero anche con pochi pezzi. Da abbinare alle palle di neve bianche sempre della nuova collezione natalizia. Non sono necessari altri nastri, festoni od orpelli !

 

maisons-du-monde-natale-2020-14
Maisons du monde

 

Dei simpaticissimi animaletti del bosco e del Polo Nord possono fare del vostro albero il loro rifugio per Natale grazie a Maisons du Monde. I vostri bimbi impazziranno per la renna con la pelliccia o per il gufetto dormiglione!


maisons-du-monde-natale-2020-12
Maisons du monde

 

Marshmallow tree potremmo definire questo particolare albero di Natale! Un abete che sembra uscito da una fabbrica di caramelle con preziose decorazioni in vetro a forma di bonbon o di bastoncini di zucchero. Queste decorazioni sembrano ispirarsi ai Candy buffet dei Baby Shower ma attenzione… non si mangiano!

maisons-du-monde-natale-2020-13
Maisons du monde

 

Palline di Natale Maisons du Monde

Maisons du Monde propone anche degli addobbi assai sobri ma senza cadere nello scontato come queste palline in vetro con pailettes dorate. Per un albero classico ma insolito vi proponiamo un abbinamento con le palline Noisette sempre della collezione natalizia Maisons du Monde 2020.


maisons-du-monde-natale-2020-6
Maisons du monde

 

Abbiamo già visto come il rosa sia uno dei colori di punta per le decorazioni di questo Natale di Maisons du Monde; queste sfere in vetro da appendere sono proposte dall’azienda francese in ogni gradazione e sfumatura di questo colore dal rosa confetto al rosa ciclamino, dal rosa baby al pesca. Lucide od opache non importa….purché sia rosa!

maisons-du-monde-natale-2020-7
Maisons du monde

 

Questa pallina natalizia è davvero particolare. Non è la classica sfera con stampato il motivo natalizio della renna ma come avrete notato sembra riflettere una foresta con l’animale di Babbo Natale come nelle ombre cinesi !


maisons-du-monde-natale-2020-8
Maisons du monde

Vi potrebbe interessare… Le palline di Natale Maisons du Monde, per un albero elegante e design


Natale Maisons du Monde: decorazioni per la tavola

Maisons du Monde non poteva trascurare la tavola del Natale! Non sapete che segnaposto utilizzare per il vostro pranzo di Natale? Maisons du Monde propone queste candele con vasetto in vetro a stampa floreale oppure le candele a forma di pino da abbinare anche ai più classici servizi di piatti natalizi.

maisons-du-monde-natale-2020-9
Maisons du monde

 

Se siete stanchi del rosso, se l’oro l’ha utilizzato vostra suocera per il Natale dello scorso anno e quest’anno volete lasciare tutti i commensali a bocca aperta, l’azienda di home decor francese ha la soluzione per voi. Runner in vello sintetico Maisons du Monde,  un servizio di piatti verde acqua  e dei rami di pino innevato con pigne come centrotavola sempre della Casa francese.  I colori utilizzati ricorderanno la vegetazione tipica delle zone nordiche con il muschio e i pini imbiancati!

maisons-du-monde-natale-2020-10
Maisons du monde

 

La tavola dei ghiacci: dai pini innevati ai laghi ghiacciati e ai cristalli di neve. Questa proposta per la tavola di Natale Maisons du Monde sembra adatta per  un pic nic al Polo Nord: rami di eucalipto come centrotavola,  il servizio di piatti in maiolica grigia collezione Ongaku, sottopiatti glitterati argento e un simpatico fiocco di neve con glitter blu. Un’idea diversa per una tavola del profondo Nord da abbinare ad un menù di pesce come il Salmone norvegese o lo Stoccafisso svedese!


maisons-du-monde-natale-2020-11
Maisons du monde

 

Natale Maisons du Monde: decorazioni per la casa

La casa delle feste per Maisons du Monde, quest’anno ha un sapore di tradizione. Ghirlande con rami di legno e fiocchi di neve, casette in legno illuminate e tanti ramoscelli di pino, sono solo alcune delle decorazioni della collezione Natale 2020 dell’azienda francese.


maisons-du-monde-natale-2020-3
Maisons du monde

 

Il camino a Natale secondo Maisons du Monde. Simpatica e divertente la decorazione proposta per il camino: invece delle classiche calze appese, Maisons du Monde sceglie dei sacchettini in tela  a tema natalizio per raccogliere tanti cioccolatini, caramelle e bastoncini di zucchero. Sulla mensola del camino fa bella mostra una scritta decorativa in legno  “Xmas” mentre sopra il camino basterà appendere la ghirlanda di stelle e iuta!

maisons-du-monde-natale-2020-4
Maisons du monde

 

Natale è luce e, come abbiamo detto, Maisons du Monde quest’anno ha scelto di valorizzare la forma della stella nelle sue mille sfaccettature come ad esempio questa stella in legno illuminata da poggiare ai piedi dell’albero o sul tavolino del salotto.

maisons-du-monde-natale-2020-5
Maisons du monde

 

Alberi di Natale Maisons du Monde

Gli alberi di Natale Maisons di Monde sono tutti da scoprire e da abbinare con decorazioni che offriranno un connubio insolito ma audace e molto scenografico.

Il nostro consiglio: posizionate due alberi in rattan Maisons du Monde mod. Silver al centro di una tavola apparecchiata con un servizio in ceramica bianco e come sottopiatti dei taglieri in legno. Per terminare tovaglia bianca delle grandi occasioni e runner in juta: l’accostamento insolito di materiali poveri ed eleganti farà scintille!

maisons-du-monde-natale-2020
Maisons du monde

 

Questo albero in metallo dorato è ottimo per chi non ha molto spazio ma non vuole rinunciare a decorare il Natale! L’accostamento con le palline in vetro blu Maisons du Monde rende l’albero di Natale elegante ma dal design attuale e contemporaneo.

Il nostro consiglio: usatelo per appendere dei pensieri carini per gli ospiti oppure degli indizi per indovinare il contenuto dei pacchi regalo!

maisons-du-monde-natale-2020-1
Maisons du monde

 

Ancora metallo per un albero di Natale della collezione Maisons du Monde 2020! Di sicuro l’albero che non t’aspetti dove le palline verdi in tutte le sfumature ricordano i rami degli abeti più tradizionali!


maisons-du-monde-natale-2020-2
Maisons du monde

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News