Menu Chiudi

Categoria | Decorare

Le palline di Natale Maisons du Monde, per un albero elegante e design

palline-di-natale-maisons-du-monde

Condividi su:


Per creare un albero di Natale di stile, ci vogliono delle palline di stile! Scoprite l’ampia scelta di palline di Natale originali che propone Maisons du Monde quest’anno…

 

Palline di Natale Maisons du Monde: le idee più belle del catalogo 2020

Spesso le palline di Natale, come anche altre decorazioni natalizie, assumono un significato particolare per ognuno di noi: gli addobbi ereditati dalla nonna, la pallina di Natale che abbiamo acquistato per il primo albero in una nuova casa o una decorazione comprata in un mercatino durante un viaggio. Le palline che propone Maisons du Monde sono addobbi preziosi, in vetro, destinati a durare nel tempo e una bella idea anche da regalare. Sarà uno splendido ricordo per una persona cara!


 

Palline di Natale con motivi

Questa pallina di Natale Maisons du Monde dà subito la sensazione della delicatezza: il rosa tenue e le sagome ombreggiate del cervo e della foresta ci introducono in un mondo fantastico,  come se osservando più a fondo potessimo intravedere all’interno della pallina animarsi personaggi straordinari come in una fiaba!

 

palline-di-natale-maisons-du-monde6
©Maisons du monde

 

La decorazione della collezione Natale Maisons du Monde che vedete in foto è davvero particolare: all’interno della sfera in vetro con pois dorati sono racchiuse delle soffici piume bianche: forse un angelo è passato dalle vostre case e ha perso qualche piuma dalle proprie ali! Il nostro consiglio: abbinate un soffice boa di piume da avvolgere intorno all’albero!


 

palline-di-natale-maisons-du-monde10
©Maisons du monde

 

La collezione dorata di Maisons du Monde per il Natale 2020 è luminescente e quasi abbagliante: ricorre il tema delle piume e delle sfere twigball di piccole e medie dimensioni! Le gocce dorate con pendente in cristallo sintetico raddoppiano la luminosità dei led. Per un Natale di luce!

 


palline-di-natale-maisons-du-monde3
©Maisons du monde

 

Palline di Natale con decorazione interna

Quando una pallina di Natale racconta una storia: questa pallina di Natale Maisons du Monde con la neve che scuotendola si muove e cade copiosa sugli alberi e la volpe in miniatura, può  raccontare ai vostri bimbi tante storie natalizie, stimolando la fantasia e l’ immaginazione! C’era una volta nel bosco una piccola volpe…

Il nostro consiglio: questa pallina è molto di effetto non solo appesa all’albero di Natale ma vista la comoda base in legno può essere poggiata sul davanzale della finestra o sulla mensola del camino con un letto di bambagia e qualche candela bianca ai lati.

 

palline-di-natale-maisons-du-monde9
©Maisons du monde

 


Palline di Natale a tinta unita

Quest’anno, Maisons du Monde punta sul rosa in tutte le sue tonalità. Il nostro consiglio è di abbinare queste splendide palline in vetro con dei pick dotati di pinza con rose di natale bianche per un Natale shabby chic!

 

palline-di-natale-maisons-du-monde2
©Maisons du monde

Palline di Natale in corda intrecciata

Decisamente sobrie e minimal, le palline in corda che Maisons du Monde ha inserito nella collezione Natale 2020. Il nostro consiglio: per coprire la base del vostro albero, addobbato con queste palline in corda, vi suggeriamo di porre dei pacchi regalo ( anche finti, incarterete in questo caso delle semplici scatole vuote). Incartate alcuni di questi con carta pacco e come nastro un filo di lana bianca mentre altri con carta bianca e uno spago per il fiocco!

 

palline-di-natale-maisons-du-monde1
©Maisons du monde

Palline di Natale con paillettes

Il Natale Maisons du Monde 2020 è decisamente un Natale scintillante! La festività più bella dell’anno deve essere piena di luce e grazie a queste palline con pailettes lo sarà sicuramente!

 

palline-di-natale-maisons-du-monde7
©Maisons du monde

 

Disponibili in rosso o in oro, le palline Maisons du Monde con paillettes sono la scelta giusta per un albero tradizionale e molto luminoso. Il nostro consiglio: ponete l’albero vicino ad una finestra, l’illuminazione risplenderà nello scintillio di queste palline e la luce così calda e forte si noterà anche a notevole distanza da vicini e passanti!

 

palline-di-natale-maisons-du-monde
©Maisons du monde

 


Fra le palline natalizie assai particolari che Maisons du Monde propone, vogliamo segnalarvi queste simpatiche sfere bianche e rosse che ricordano i bastoncini di zucchero natalizi. Abbinatela alla ghirlanda natalizia di dolciumi Sweety sempre di Maisons du Monde!

 

palline-di-natale-maisons-du-monde5
©Maisons du monde

 

Palline di Natale luminose

Questa pallina di Natale Maisons du Monde non può  definirsi una semplice pallina per l’albero di Natale. A nostro parere, è  un oggetto da collezione, una decorazione da regalare ad una persona speciale: la sfera è  in vetro con il disegno serigrafato di un paesino innevato con la chiesetta e all’interno troviamo un albero innevato in miniatura con alla base dei fiocchi di neve artificiali che, agitando la sfera, cadranno romanticamente sull’alberello. Inoltre la sfera è  dotata di illuminazione e ha una base piana che può essere appoggiata. Una sfera per regalare la magia della neve!

 

palline-di-natale-maisons-du-monde8
©Maisons du monde

 

La pallina nella foto a seguire può costituire una valida alternativa all’illuminazione dell’albero di Natale. Maisons du Monde ha pensato anche a chi detesta srotolare e dipanare gli aggrovigliati intrecci che inevitabilmente si formano quando riponiamo le luci natalizie! Questa pallina è dotata di un tea light incorporato con alimentazione a pile e illuminerà il vostro albero anche senza complicati fili di luci!

 


palline-di-natale-maisons-du-monde11
©Maisons du monde

 

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News



Ispirati...