Menu Chiudi
Posted in Decorare

Le palline di Natale IKEA… scopri le più belle della collezione 2020

palline-di-natale-ikea

Condividi su:


Le palline di Natale sono fondamentali per dare uno stile al proprio Albero… Scopriamo insieme i diversi modelli di palline che IKEA propone per il 2020!

 

Palline di Natale IKEA: le idee più belle del 2020

In vetro o infrangibili, con motivi natalizi o in tinta unita, trasparenti o blu cina, le palline di natale con la loro infinita varietà di combinazioni rendono ogni albero unico e inimitabile, esclusiva espressione della fantasia e creatività di una famiglia. E tu, che palline natalizie sceglieresti?

 


Palline con motivi natalizi

Raffinate ed eleganti, queste palline natalizie IKEA sono realizzate in vetro. Il decoro ricamato in bianco sembra un pizzo che arricchisce la pallina e la rende preziosa e ricercata. Da abbinare ad un festone di perle bianche od oro per un albero di Natale classico e senza tempo!

 

palline-di-natale-ikea-7
© IKEA

 

Simpatiche e divertenti queste palline che IKEA propone per il Natale 2020, create apposta per famiglie con bambini! Sono costituite di materiale infrangibile e riportano motivi ispirati agli animali polari come dei simpatici orsi bianchi che tentano la discesa con lo slittino! Perfette per un albero divertente e spiritoso, da abbinare con fiocchi colorati azzurri o argento e strisce led a luce fredda!


 

palline-di-natale-ikea-4
© IKEA

 

Blu e argento… un abbinamento elegante e sobrio che ricorda il regno dell’Inverno con i suoi cristalli di neve ghiacciati! Il polistirene, materiale in cui sono realizzate , garantisce un’ottima resistenza a queste palline anche se accidentalmente dovessero cadere. Consigliamo di preparare una tavola da pranzo coordinata con tovaglia blu, runner argento e tovaglioli cerulei. Come centrotavola un vaso in vetro ricolmo di queste palline alternate con l’aggiunta di una striscia di led a batteria.

 


palline-di-natale-ikea-
© IKEA

 

Palline a pois

Bianco e rosso, un grande classico che sembra aver conquistato il catalogo IKEA Natale 2020 ! Un classico sì ma con dei simpatici pois che sdrammatizzano e rendono queste decorazioni non impegnative e mai banali. Il nostro consiglio è di utilizzarle anche su un albero artificiale bianco!

 

palline-di-natale-ikea-3
© IKEA

 


Palline trasparenti

La purezza del vetro e l’eleganza dei fiocchi di neve. Una decorazione pensata da IKEA per un albero raffinato da abbinare a palline in tinta unita bianche o dorate e ad un’illuminazione a led a luce calda. Queste palline di Natale possono essere richiamate da altre decorazioni in vetro nel resto della casa.

 

palline-di-natale-ikea-2
© IKEA

 

Le palline in vetro che IKEA propone per questo Natale 2020 sono davvero fini e delicate.  Queste decorazioni possono essere abbinate a dei ghiaccioli pendenti e ad un puntale argentato magari a forma di fiocco di neve. Noi vi suggeriamo due possibilità: o un albero tutto argentato come descritto, oppure un albero prezioso che abbina decorazioni oro e queste palline di Natale IKEA!

 

palline-di-natale-ikea-9
© IKEA

 


Palline con forme geometriche

Il colore rosso a Natale è tradizionale e classico, ma di sicuro, con queste palline di Natale IKEA darete un’aria nuova al vostro albero! I motivi geometrici tridimensionali danno quasi un effetto trapuntato alle sfere e il colore rosso metallizzato ne valorizza lo spessore e la luminosità. Da abbinare a cuscini in velluto rosso per un Natale lussuoso!

 


palline-di-natale-ikea-1
© IKEA

 

L’oro è un colore natalizio ma è anche la tinta dei gioielli: grazie ai motivi geometrici di queste palline natalizie,  gli addobbi sul vostro albero sembreranno dei veri preziosi. Il nostro consiglio è di abbinarli con gocce di cristallo sintetico simile ai pendenti dei lampadari per un albero degno di “Una Natale da Tiffany”!

 

palline-di-natale-ikea-5
© IKEA

 

Non solo palline…

Davvero originali queste decorazioni da appendere IKEA per il Natale 2020. Gocce blu intenso e l’inedita forma a uovo per un albero non convenzionale. Obbligatoria l’illuminazione a led colore azzurro!

 

palline-di-natale-ikea-6
© IKEA

 

Quale migliore decorazione per un albero di Natale di una giovane coppia ? Questi cuori dorati possono diventare le decorazioni del primo albero di una nuova famiglia e inaugurare una nuova tradizione natalizia!

 

palline-di-natale-ikea-8
© IKEA

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News