Menu Chiudi
Posted in ILLUMINAZIONE, News

Lampade personalizzate per San Valentino: 8 splendide idee di regalo

lampade-personalizzate-san-valentino

Condividi su:


Per la festa di San Valentino, potrete sorprendere il vostro partner con una di queste lampade personalizzate con nomi e decorazioni. Piccoli oggetti di design che vi permetteranno di rendere l’atmosfera romantica.

 

Idea regalo San Valentino: 8 splendide lampade personalizzate

Se volete fare un regalo unico al vostro partner e celebrare nel modo migliore il giorno di San Valentino, perché non acquistare delle lampade personalizzate? Si tratta di oggetti dal design unico, che potrete personalizzare con il nome del vostro compagno o con delle scritte super romantiche.

Infatti, la caratteristica che rende uniche le lampade a Led è proprio la possibilità di personalizzarle con delle frasi 3d o con delle foto. Ecco perché il giorno di San Valentino non potrete rinuncia ad illuminare la stanza con una moderna lampada personalizzata e rendere così l’atmosfera più accogliente e romantica.


Le lampade in plexiglass personalizzate sono perfette da posizionare sul comodino della camera da letto o sulla scrivania del vostro ufficio. Vi basterà uno sguardo durante l’arco della giornata per ricordare subito la persona che amate.

Ma vediamo nel dettaglio le 8 splendidi idee regalo che abbiamo selezionato per voi. Siamo sicuri che con una di queste lampade personalizzate riuscirete a sorprendere il vostro partner con un regalo di San Valentino unico.

 

Lampade personalizzate in plexiglass

Se siete alla ricerca di un regalo per San Valentino in grado di rappresentare l’amore per il vostro partner, provate con questa splendida lampada a Led personalizzata. Si tratta di un’elegante luce notturna che renderà l’ambiente della camera sempre rilassato sia di giorno che di notte.


Potete personalizzare una lampada in plexiglass inserendo il segno zodiacale della persona amata e inoltre potrete anche aggiungere il vostro nome e la data del vostro anniversario. Un regalo davvero unico che conquisterà il cuore di chiunque.

© etsy

 

Questa bellissima lampada con cuori 3d è perfetta da regalare il giorno di San Valentino. Personalizzatela con il nome del vostro partner e aggiungete la data del vostro incontro o del vostro matrimonio per rendere il regalo ancora più unico e personale.

visto su © etsy

 


Che ne pensate di rendere uno dei vostri ritratti di coppia, una splendida lampada led? Sarà proprio la vostra immagina ad illuminare la stanza ed essere, dunque, il miglior regalo da poter donare al vostro partner per il giorno di San Valentino.

visto su © etsy

 

Si tratta del perfetto regalo per il giorno di San Valentino. Una lampada in plexiglass personalizzata con i vostri ritratti da posizionare sul comodino per ricordare ogni giorno il vostro amore.

visto su © etsy

 

Una lampada in plexiglass personalizzata con i vostri nomi e la data di fidanzamento sarà il regalo perfetto da fare al vostro partner per celebrare insieme il giorno di San Valentino.

visto su © etsy

 

Se non potete fare a meno di ricordare al vostro compagno la vostra canzone d’amore, questa lampada in plexiglass con foto e musica personalizzata, sarà il più bel regalo di San Valentino della vostra storia.

visto su © etsy

 

Lampade personalizzate in legno

Questa splendida lampada personalizzata in legno è il regalo perfetto per celebrare il giorno di San Valentino e ricordare alla persona che amate quanto è importante per voi.

visto su © etsy

 


Una piccola scatola magica e luminosa che nasconde un segreto. Se illuminato, infatti, questo piccolo oggetto di design proietterà sulla parete non solo un romantico fascio di luce , ma anche il messaggio segreto che avrete scelto.

Personalizzate la lampada con una frase romantica o con il nome del vostro amato per fare un regalo unico e celebrare così il giorno di San Valentino.

visto su © etsy

Guardate anche… Decorazioni fai da te in stile shabby: 12 idee originali da non perdere

decorare-in-stile-shabby-chic

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News