Menu Chiudi
Posted in Decorare, Giardino

Una bella fioriera con grigliato per decorare casa: 10 idee per ispirarvi


Condividi su:


Decorare gli esterni e gli interni servendosi di una bellissima fioriera con grigliato è un modo per semplificare e ottimizzare lo spazio. Avere a disposizione una fioriera colorerà le vostre stanze e gli spazi esterni in modo facile e divertente.

Vivacizzare il giardino attraverso l’inserimento di una bella fioriera con grigliato è il modo migliore per cominciare. È importante, però, sottolineare che questa soluzione è ottima anche per decorare e migliorare gli spazi interni.

La fantasia della decorazione degli spazi esterni ed interni, dipende da voi e dal vostro senso di innovazione e creatività. Scegliere la fioriera con grigliato vi aiuterà ad evadere dalla tradizione e creare delle nuove decorazioni che vadano di pari passo con lo stile scelto.

 


Fioriere con grigliato in legno

Il legno è un materiale versatile e, allo stesso tempo, elegantissimo. Per questo motivo, la scelta di una fioriera con grigliato in legno, rappresenta una delle migliori scelte per interni o esterni. Cercate di creare un bel contrasto, posizionandola in un ambiente total white e non ve ne pentirete!

fioriera con grigliato in legno
visto su © amazon

 

I piccoli spazi interni possono essere ottimizzati con gran facilità, senza dover rinunciare al piacere di una bella fioriera in salotto. Cercare una soluzione che possa sembrare una scaletta, potrebbe aiutarvi a poggiare le piante anche sui gradini e ottimizzare lo spazio nel migliore dei modi.

visto su © amazon

 


Gli spazi esterni vanno migliorati, senza dover rinunciare a nulla. Per questo motivo, la scelta della fioriera è sicuramente un dettaglio da cui è impossibile prescindere. Ricordate di creare situazioni di contrasto anche tra legni di diversa natura ed otterrete un design formidabile!

visto su © amazon

 

Cercare la propria privacy ed impiegare le fioriere per garantirla, costituisce una scelta delicata ed elegante. Non dimenticate, però, di rendere vivaci gli spazi e inserire dei fiori colorati che possano ravvivare l’ambiente in modo semplice ed efficace.


 

Avete mai pensato a delle fioriere con grigliato angolari? Vi permetteranno di ridurre al minimo lo spreco di spazio e ottimizzarlo in modo da renderlo perfettamente vivace e altamente decorato. Ricordate di posizionarvi alla base dei fiori di stagione ed otterrete un risultato unico.

fioriera con grigliato angolare

 


Il legno è uno di quei materiali davvero eleganti e perfetti per una fioriera con grigliato. Qualora vogliate ottenere un risultato di alto design, ricordate che le soluzioni che si applicano alle pareti sono sempre le migliori. Cercate di creare un bel contrasto con il bianco e non ve ne pentirete!

 

Fioriera con grigliato IKEA

La fioriera con grigliato è di fondamentale importanza soprattutto sui balconi piccoli. Infatti, la mancanza di spazio potrebbe portarvi a dover eliminare cose superflue e rinunciare al benessere e al piacere delle piante. Con questa soluzione, invece, sfrutterete le pareti nel migliore dei modi.

 


Avere una fioriera con grigliato che possa ospitare le vostre migliori piante rampicanti è un modo per migliorare anche le facciate. Infatti, proprio la posizione a parete, vi permetterà di collocarla in angoli e pareti prive di personalità, donandole una seconda vita.


 

Fioriera con grigliato in plastica

La fioriera con grigliato in plastica è una soluzione utile qualora stesse pensando a una buona struttura anti-pioggia. Avrete la possibilità di inserirla in qualunque contesto e non dovrete preoccuparvi della manutenzione con prodotti, utili per la sopravvivenza negli spazi esterni.

visto su © amazon

 

Il verde è un colore che richiama molto la natura e, per questo, assieme al marrone del legno, potrebbe risultare una scelta perfetta, qualora vogliate camuffare la struttura per le piante nell’ambiente circostante. Cercate una buona parete che possa ospitarla e riempitela di foglie!

visto su © amazon

 

La fioriera con grigliato per decorare interni ed esterni è davvero una soluzione pratica e perfetta per ogni ambiente e spazio. La fioriera, infatti, vi permetterà di giocare con le tonalità delle piante e degli ambienti in modo funzionale, per decorare al meglio qualunque abitazione.


Vi potrebbe interessare…

Una splendida fioriera verticale sul balcone! 10 idee di riciclo creativo

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News