Menu Chiudi
Posted in Decorare

Decorazioni natalizie da appendere: 13 idee alternative alle classiche palline


Condividi su:


Se vi piace essere originali anche nelle vostre decorazioni natalizie da appendere all’albero, siete capitati nel posto giusto! In questo articolo, scoprirete fantastiche alternative alle tradizionali palline di Natale per decorare il vostro albero! 

 

13 decorazioni natalizie fuori dal comune da appendere all’albero

Siete stufi delle solite palline che decorano il vostro albero ogni Natale in questo periodo eccezionale dell’anno? Se è così, non preoccupatevi. Abbiamo trovato per voi una selezione delle più belle alternative alle tradizionali palline di Natale per rendere uniche le feste di fine anno a casa vostra! Creazioni fuori dal comune in tessuto, in vetro o in legno per un’atmosfera fiabesca. Ispiratevi e giocate con la vostra fantasia

 


Decorazioni in legno 

Il legno non finirà mai di stupirci! Un lavoro artigianale, svolto con ardore e amore, per adornare a meraviglia l’albero di Natale quest’inverno!

© etsy

 

Babbo Natale e la sua slitta verranno senza dubbio a fare un giro intorno al vostro albero di Natale per contemplare questo oggetto decorativo originale e moderno che ci immerge subito nello spirito natalizio.

© etsy

 


Vi piacerebbe trovare i vostri nomi e quelli dei vostri cari appesi per rendere unico l’albero quest’anno? Una decorazione personalizzata molto originale per sostituire le classiche palline di Natale di cui vi siete stancati.

© etsy

 

Fate felici i vostri figli quest’anno ornando gli oggetti decorativi con su scritti i loro nomi, con immagini corrispondenti ai loro animali preferiti! Non dimentichiamo che Natale è anche la loro festa!

© etsy

 


I bambini accorreranno davanti all’albero per contendersi il cioccolato offerto da questo sublime cervo di legno! Per fortuna, i genitori potranno scrivervi sopra i nomi di ciascuno dei figli per evitare bisticci a Natale!

© etsy

 

Decorazioni in tessuto 

Queste palline realizzate con tessuti multicolori, evidenziando il bianco con gli altri colori caratteristici del Natale, sostituiscono alla perfezione le classiche palline natalizie. Potrete così godere quest’anno di un albero di Natale fuori dal comune!

© etsy

 


L’amore in tutte le sue forme rende ancora più bella la magica atmosfera natalizia, con le sue decorazioni romantiche a forma di cuore. Per ricordarci i forti legami che uniscono tutta la famiglia riunita per questa occasione intorno all’albero!

Alternatives aux boules traditionnelles de Noël.
© etsy

 

I deliziosi biscotti natalizi che ci fanno soccombere di piacere in questo periodo imperdibile dell’anno troveranno posto come decorazioni sull’albero. Abbastanza da far venire l’acquolina in bocca ai vostri invitati!

© etsy

 

E se quest’anno invitassimo Babbo Natale ad ammirare l’albero prima di mettere i giocattoli nelle belle calze natalizie? Probabilmente non resisterà a queste magnifiche decorazioni quando le vedrà appese all’albero!

© etsy

 


Decorazioni in vetro

Lo spirito del Natale è racchiuso in questa elegante pallina natalizia. Ma una volta appesa all’albero, la magia si sprigiona per portare un’atmosfera fiabesca a casa vostra!

© etsy

 


Per gli appassionati di accessori decorativi stravaganti, vi proponiamo queste palline di Natale che, anche se un po’ spaventose, saranno di grande effetto nell’appartamento! Perfette per entusiasmare i fan dei film di Tim Burton!

© etsy

 

La lucentezza del vetro in cui si trova immerso questo sublime pupazzo di neve darà un tocco chic e moderno al vostro albero quest’anno!

© etsy

 

I colori, le fantasie, le ispirazioni sono tanti e infiniti nel design delle palline di Natale. Quest’anno mettete alla prova la vostra immaginazione realizzando delle bellissime decorazioni natalizie da appendere all’albero!

© etsy

Voi potrebbe interessare…

Le palline di Natale IKEA… scopri le più belle della collezione 2020

palline-di-natale-ikea

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News