Menu Chiudi

Calze di Natale fai da te: 13 idee originali per far sognare i bambini!

calze-di-natale-fai-da-te

A Natale, i bambini vengono prima di tutto! Fateli sognare con le calze di Natale fai da te: in tessuto, lavorate a maglia, in feltro… personalizzate, ricche di dettagli, eleganti e innovative, saranno tra l’altro una splendida decorazione per il vostro caminetto

 

13 bellissime calze di Natale fai da te per ispirarvi

Le tanto amate “calze di Natale” contribuiscono attivamente a suscitare lo spirito natalizio in ogni casa. Scoprite le nostre più belle calze natalizie fatte in casa per fare felici i vostri figli durante questo periodo festivo dell’anno.


 

Calze di Natale in feltro

Queste piccole calze natalizie fatte a mano hanno tutto per piacere con le loro mini figure tracciate sulla parte superiore, che evocano subito l’immagine incantata del Natale.

© etsy

 

Semplice ma di buon gusto, questa calza di Natale attira al primo sguardo con il suo rosso acceso. Le adorabili applicazioni in feltro che la compongono sono una testimonianza dell’amore dell’artigiano all’origine di questo splendido oggetto fai da te.

© etsy

 


Questo pupazzo tutto bianco conquisterà i cuori dei vostri figli quest’anno ai piedi dell’albero!

 

© etsy

 

Gli stilisti attingono a tutta la loro creatività per dare il meglio di sé nella realizzazione di queste mitiche calze di Natale. Un lavoro accurato dall’aspetto chic e innovativo.

© etsy

 

Calze di Natale in tessuto

La tradizionale calza di Natale in tessuto appesa ai bordi del camino accoglierà quest’anno i più bei giocattoli di Babbo Natale. Questi non resisterà ai motivi a quadri sormontati da una morbida ecopelliccia bianca.


© amazon

 

Personalizzate con il nome di ognuno dei vostri tesori per evitare la confusione nel fatidico momento dell’apertura dei regali di Natale. Un meraviglioso ricordo nel felice contesto di questo momento unico di riunione familiare!

© etsy

 

Una lavorazione artigianale attenta e ben realizzata i cui colori e dettagli in tessuto rimandano direttamente alla magia del Natale. La parte superiore della calza in ecopelliccia ha un piacevole tocco naturale.

© amazon

 

Ai genitori e ai bambini che amano gli oggetti multicolori, dedichiamo queste calze natalizie con piccoli elementi decorativi per la felicità dei più piccoli!

© etsy

 


Calze di Natale lavorate a maglia

Intramontabile e originale, la maglia colpisce al primo sguardo con la sua lavorazione meticolosamente artigianale. Il tutto decorato con i nomi di ogni membro della famiglia!

© etsy

 

Natale rappresenta la migliore occasione dell’anno per ripensare lo stile decorativo della casa. Quello del vostro soggiorno non aspetta altro che queste graziose calze di Natale lavorate a maglia vengano appese al camino.

© etsy

 

A prima vista, le calze di Natale lavorate a maglia sembrano così calde e comode che si desidera subito indossarle. Ma è impossibile tradire la tradizione. Ogni membro avrà la sua calza con il proprio nome scritto sopra.

© etsy

 


Questa calza, che coniuga alla perfezione il rosso e il bianco, è una simpatica allusione a Babbo Natale, che non dovrebbe tardare a metterci dentro i giocattoli dei vostri figli in un batter d’occhio!

© etsy

 

Il bianco attrae in modo particolare in questo periodo dell’anno. Basta aggiungere degli accessori colorati tutto intorno per risvegliare la magia del Natale in casa!

© etsy

Guardate anche… Gnomi di Natale fai da te: 13 idee per portare lo stile nordico in casa


 

Condividi su...



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News




Ispirati...

Preventivi gratis ristrutturazione