Menu Chiudi

Categoria | Cucina

Cucine Mondo Convenienza in stile shabby: 4 modelli da non perdere

cucine-shabby-chic-mondo-convenienza

Condividi su:


Se amate lo stile romantico e siete attirati dalla tradizione non potrete che acquistare una cucina in stile shabby chic. Da Mondo Convenienza, troverete i migliori modelli ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Cucine shabby chic di Mondo Convenienza

La cucina shabby chic è perfetta quando si amano gli spazi caldi ed accoglienti. Questo stile, infatti, coniuga alla perfezione elementi della tradizione ed il gusto romantico, dando vita ad un ambiente rustico e dall’aspetto vissuto.


Tuttavia, se non si vuole rischiare di creare un look eccessivamente stucchevole, è necessario saper bilanciare correttamente tutti gli elementi. Ricordate, infatti, che qualunque stile voi utilizziate, compreso lo stile shabby chic, dovrà essere equilibrato.

Da Mondo Convenienza troverete la perfetta cucina shabby chic che darà la giusta armonia a tutto l’ambiente giocando tra romanticismo ed equilibrio cromatico.

Ma vediamo insieme nel dettaglio alcuni esempi. Abbiamo scelto per voi 4 modelli di cucine shabby chic Mondo Convenienza che starebbero benissimo nella vostra casa. Dovete sapere, infatti, che lo stile shabby chic non è sempre uguale, ma si caratterizza da alcuni dettagli e per qualche sfumatura.

Alcune cucine shabby, infatti, sono più classiche, altre, invece, più leggere ed ariose. Da Mondo Convenienza ci sono tutte, ecco perché siamo sicuri che troverete quella che meglio si avvicina ai vostri gusti.

 


Cucina Eva

Come saprete, è il bianco il colore per eccellenza dello stile shabby. Questo però non significa che non si possa scegliere una tonalità più brillante, luminosa ed elegante. È il caso della cucina Mondo Convenienza della linea Eva, caratterizzata da finiture bianco perla.

Siamo sicuri che il suo fascino senza tempo e la solida fattura vi conquisterà immediatamente. Infatti, le ante con telaio sono realizzate in legno robusto ingentilito da scanalature delicate e dalle vetrinette con maniglie decorate.

© Mondo Convenienza

 

© Mondo Convenienza

 


Cucina Carmen

La Carmen è una cucina componibile in perfetto stile shabby chic. Si tratta di un modello elegante e accogliente che rievoca il calore dello stile country grazie alle vetrine, alle modanature e agli intarsi delle ante in legno.

Si tratta di una soluzione a portata di tutti e, inoltre, essendo componibile, potrà essere inserita in qualunque spazio voi abbiate a disposizione.

Cucine shabby chic Mondo Convenienza
© Mondo Convenienza

Cucina Sofia

Da Mondo Convenienza, potrete trovare anche Sofia, una bellissima cucina shabby chic dalle linee più moderne. Le ante di colore avario decape le donano un sapore rustico, mantenendo comunque l’ambiente abbastanza arioso.

Le ante dal telaio di legno sono impreziosite da vetrinette decorative, piani snack ed ampi cassettoni. Tutto questo vi permetterà di modulare gli elementi a vostra piacimento, rendendo questa cucina perfetta da inserire anche in spazio non eccessivamente grandi.

© Mondo Convenienza

 


Cucina Lucrezia

Lucrezia è un altro esempio girato Mondo Convenienza di perfetto stile shabby chic in cucina. Le ante, color panna decade, sono solide e robuste come la tradizione della falegnameria italiana. In questo caso, lo stile shabby è molto presente e vira maggiormente nella variante più classica.

Lo vediamo dalle ante impreziosite dall’effetto legno di frassino e dalle particolari maniglie. Anche in questo caso si tratta di una cucina componibile che potrete comporre sulla base delle vostre esigenze e del vostro spazio.

© Mondo Convenienza

 

© Mondo Convenienza

Guardate anche… Credenza in stile shabby: 9 idee per arredare casa

credenze shabby

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News



Ispirati...

Preventivi gratis ristrutturazione