Menu Chiudi
Posted in Fai da te

Albero di Natale fai da te: 11 idee creative e originali

albero di natale fai da te

Condividi su:


Se siete amanti del fai da te, provate a realizzare il vostro albero originale con legno di recupero, oggetti riciclati o in tessuto. Scoprite le nostre 11 idee creative per realizzare un magnifico albero di Natale fai da te!

 

11 idee creative per realizzare un albero di Natale fai da te

Quest’anno, il vostro Natale sarà speciale grazie alle nostre idee innovative e del tutto originali. Stupite i vostri amici e la vostra famiglia con questi alberi che potrete realizzare voi stessi a casa vostra!

 


L’Albero in tessuto 

Collocati nell‘ingresso, questi alberi di maglia dai colori natalizi sorprenderanno piacevolmente i vostri ospiti!

© etsy

 

Realizzato in tessuto ricavato da tende con l’aggiunta di pompon, questo albero dall’aspetto originale e amichevole attirerà l’attenzione dei vostri ospiti durante il pranzo di Natale!

© etsy

 


Tenete occupati i vostri figli con questo albero da parete in tessuto! Facile da realizzare ed economico, lasciate che i vostri bimbi esprimano liberamente la loro immaginazione durante la decorazione!

© etsy

 

Un Albero con legno di recupero 

Riciclare è di gran moda quest’anno e, per di più, contribuisce a preservare l’ambiente. Realizzato con rami e corde, questo grazioso albero fai da te si inserisce perfettamente nel tema del Natale ecologico!

© stock.adobe

 


Recuperate i resti dei vostri vecchi mobili e create voi stessi i vostri alberi di Natale. Che si tratti di pallet o di pannelli in legno, lasciatevi trasportare dalla fantasia! Decorato con palline multicolori dai colori caldi, il vostro albero sarà il top durante questo festoso periodo natalizio.

Un sapin de Noël DIY
© stock.adobe

 

Se avete poco spazio e desiderate qualcosa di semplice, questo albero a forma di triangolo è fatto per voi! Poche decorazioni da appendere, potreste mettere delle ghirlande luminose alla base degli alberi per fare qualcosa di speciale!

© etsy

 


Qualche chiodo e qualche ramo di betulla sono sufficienti per un albero divertente. In premio? La fierezza di aver concepito l’albero da soli. Divertitevi con i vostri figli con le decorazioni che potete realizzare voi stessi con la carta!

© stock.adobe

 

L’Albero di Natale con oggetti riciclati 

Sempre nell’ambito degli oggetti riciclati, vi proponiamo questo albero fatto con la pasta. Con Fagottini o Conchiglie o Farfalle, componete il vostro albero che potete mettere sul bancone della vostra cucina o sul vostro tavolo da pranzo. Bastano un po’ di colla e della vernice spray, e il gioco è fatto!

© stock.adobe

Bibliofili fino alla punta dei capelli anche a Natale, divertitevi a costruire il vostro albero con le copertine multicolori dei vostri libri!

© stock.adobe

 

Con un po’ di cartone riciclato, si può fare di tutto, anche un albero di Natale!


 

© etsy

Quest’anno, date un’occhiata dentro il vostro armadio! Costruite il vostro albero fatto di grucce per vestiti! È divertente e originale da fare per Natale!


© stock.adobe

Vi potrebbe interessare…

Realizzare un albero di Natale con pallet di legno: 15 idee creative + Video Tutorial

albero-di-natale-con-pallet

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News