Menu Chiudi
Posted in Fai da te

Un albero di Natale con i pallet di legno! 15 idee creative + Video Tutorial

albero-di-natale-con-pallet

Condividi su:


Durante le feste, accendete la vostra fantasia con decorazioni fai da te per la vostra casa. Perché non creare un albero di Natale con pallet di legno? Date una rapida occhiata a queste bellissime ispirazioni e lasciatevi sorprendere dalla vostra creatività…

 

15 idee per realizzare un albero di Natale con pallet

Gli alberi di Natale sono un elemento fondamentale delle decorazioni per le feste di fine anno. Declinato in tutte le forme nel corso del tempo, rimane un simbolo fondamentale del Natale. Sempre più negli ultimi anni la tendenza è il “fatto a mano”, e in particolare realizzare decorazioni con materiali di recupero come legno o pallet.

Desiderate stupire i vostri ospiti per il prossimo Natale? Venite a scoprire le nostre ispirazioni per un albero di Natale in pallet di legno originale e innovativo!


 

L’albero di Natale in pallet da poggiare al suolo 

Di solito le decorazioni natalizie vengono appese. Quest’anno potreste disporle in modo aggraziato sul pavimento, per non sovraccaricare le pareti di casa. Per esempio, potreste prendere spunto da questo albero di Natale in pallet di legno finemente decorato, per creare un’atmosfera molto accogliente.

© etsy

 

Il vantaggio degli alberi di Natale in pallet è che si possono personalizzare. Lasciatevi ispirare dai colori natalizi per creare la magia a casa vostra, con i vostri cari! Qui il colore predominante è il bianco. Si accorda perfettamente con i tocchi di rosso e con gli altri piccoli accessori che lo decorano.


© etsy

 

Per mostrare il vostro desiderio di preservare l’ambiente, riciclate le casse in pallet per creare un bellissimo albero di Natale naturale! È un’idea innovativa per trasformare l’atmosfera creata dagli alberi tradizionali. I vostri ospiti saranno naturalmente incantati da questo maestoso albero realizzato con pezzi di pallet.

© etsy

 

Per evitare troppe ghirlande quest’anno, ecco un albero di Natale in pallet con mensole. Le decorazioni stanno benissimo sopra le piccole mensole per uno stile ancora più glamour!


© etsy

 

Per ricordare la ricchezza delle luci natalizie, installate delle ghirlande scintillanti sul vostro albero di Natale. Ecco un magnifico albero unico nel suo genere!

© etsy

 

Un mini albero di Natale con pallet 

Piccolo ma carino, questo albero di Natale in pallet è l’ideale per decorare la vostra casa durante le feste. Le ghirlande luminose sono solo un piccolo extra per rendere ancora più magica l’atmosfera in questa occasione speciale dell’anno!

Réaliser un sapin de Noël en palette
© etsy

 

Per intrattenere i vostri bambini durante le vacanze, vi proponiamo i nostri piccoli alberi di Natale in pallet! Mentre vi occuperete della struttura in pallet, i vostri piccoli si divertiranno con la decorazione!

© etsy

 

Aiutate i vostri figli a sviluppare il loro spirito creativo! Date loro l’opportunità di divertirsi mentre vi aiutano a preparare le decorazioni per il Natale in uno spirito di gioia condivisa e di aiuto reciproco. Saranno lieti di decorare questo piccolo albero di Natale.

© etsy

 

Natale è la festa dei bambini. Ma questo non significa che gli adulti debbano essere lasciati da parte. Quest’anno, Babbo Natale vi invita a dare il meglio di voi stessi con alberi fai da te originali e fantasiosi.


Impreziosito da alcuni accessori e da ghirlande di perline, questo albero di Natale lascia il segno con la sua originalità ed eleganza.

© etsy

 

Originale e molto scintillante, questo albero di Natale dalle sfumature blu sorprenderà sicuramente i vostri ospiti quest’inverno!

© etsy

 

L’albero di Natale con pallet da parete 

Se pensate di non avere abbastanza pallet, abbiamo trovato la soluzione perfetta per voi! Questo albero fatto di piccoli pezzi di pallet, ma anche di corde, si appende elegantemente al muro per un ambiente in cui regna lo spirito del Natale!

© etsy

 

Colori natalizi a volontà! Questo albero di Natale darà un tocco cosy alla vostra casa e attirerà l’attenzione dei vostri ospiti, sin dal primo sguardo!

© etsy

 

Riciclo creativo: questa è una delle parole chiave di quest’anno. Una pennellata di pittura da una parte, un po’ di fai da te dall’altra, e il vostro albero di Natale è pronto per portare una nota di magica allegria nella vostra casa!

© etsy

 

Se avete poco spazio per un albero di Natale tradizionale, questo albero in pallet da appendere a una parete sarà perfetto per voi!

© etsy

 

Insolito, ma non meno bello e efficace, questo albero di Natale nei toni del blu creerà un’atmosfera unica a casa vostra!

© etsy

 


Video Tutorial – Come realizzare un albero di Natale con pallet di legno

 


Vi potrebbe interessare… 

Portabottiglie da parete con pallet: 9 idee fai da te da non perdere

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News