Menu Chiudi
Posted in Fai da te

10 vasi creativi fai da te per decorare casa in modo unico e originale

Vasi creativi fai da te.

Condividi su:


Decorare gli ambienti esterni e interni con il fai da te è un modo per dare spazio alla creatività e fantasia. Personalizzare tutti gli angoli della propria casa con il fai da te è una delle migliori attività a cui ricorrere per raggiungere tale obiettivo.

 

Vasi creativi per decorare casa: 10 idee fai da te

Il fai da te è un’attività che consente di creare manufatti perfetti per la casa, servendosi di poche risorse. I vasi costituiscono un modo per migliorare l’aspetto di qualunque angolo, senza differenziare l’interno dall’esterno.

Ricordate che i fiori trasmettono allegria e vivacità. Per questo motivo, è bene che anche i contenitori fai da te siano all’altezza. Ricorrere alla creatività significa anche cercare il riciclo di oggetti più inconsueti, al fine di donare una seconda opportunità.


 

Vasi per abbellire gli interni

I vasi per i fiori creati attraverso il fai da te, possono essere costruiti anche con dei vecchi barattoli di vetro. Cercate l’inserimento su una delle pareti vuote e prive di personalità e la vostra casa ne gioverà.

vasi creativi fai da te
visto su © etsy

 

I palloni da basket possono essere riciclati attraverso il fai da te creativo e dare alla luce dei vasi tersi di modernità e vivacità. La decorazione della casa non avrà più segreti per voi e le piante otterranno il loro personale piedistallo di spicco!


visto su © etsy

 

Avere dei fiori in casa, significa cercare di ricreare un ambiente intriso di benessere e voglia di colorare le zone più recondite. Il fai da te aiuta a creare dei vasi peculiari affinché anche le aree più dismesse possano prendere colore.

visto su © etsy

 

Aumentare il valore delle zone esterne della casa è un modo per far rivivere gli spazi. Attraverso il fai da te, potrete creare dei vasi in legno da appendere alle pareti. Impiegate anche una di quelle corde antiche e il risultato finale sarà sorprendente. 


visto su © etsy

 

Tutti abbiamo in casa almeno una tazza dismessa…è arrivato il momento d’impiegarla e creare attraverso il fai da te dei vasi per i fiori che possano modificare l’intero ambiente. Cercate l’angolo perfetto e non ve ne pentirete!

visto su © etsy

 

Vasi creativi per l’esterno

I fiori donano allegria e vivacità attraverso i loro colori. Per questo motivo, è bene cercare delle soluzioni fai da te che possano valorizzare le loro caratteristiche. I vasi per le zone esterne della casa, sono esempi utili e creativi.

vasi creativi fai da te
© stock.adobe

 

Riciclare un vecchio Innaffiatoio e fare in modo che possa ottenere una nuova vita attraverso il fai da te, costituirà una vera e propria ricerca dell’allegria decorativa. Avere a disposizione dei vasi di fiori di tale livello, migliorerà senza dubbio la zona.

visto su © etsy

 

In mancanza di spazio il fai da te vi aiuterà nella creazione di vasi per i fiori che possano coesistere in qualunque posto della casa. Cercate di definire bene lo stile e sfruttate qualunque zona, anche la più recondita!

visto su © etsy

 

Ricreare un’atmosfera da favola attraverso l’arte del fai da te, è un modo per sfruttare bene tutti gli spazi esterni e le facciate. Potrete creare divertenti vasi che si faranno notare e prenderanno il sopravvento in modo assoluto.


visto su © etsy

 

Il fai da te vi permetterà di definire bene le decorazioni della vostra casa. Cercate di spaziare con la fantasia e di ritrovare in pochi e semplici dettagli, dei luoghi in cui i fiori possano essere i benvenuti!

© stock.adobe

Vi potrebbe interessare…

Il vaso fluttuante: 8 modelli ultramoderni per decorare casa

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News