Menu Chiudi
Posted in Soggiorno, Tecnologia in casa

Il vaso fluttuante: 8 modelli ultramoderni per decorare casa

vaso-fluttuante

Condividi su:


Avete mai visto delle piante volanti posizionate all’interno di un vaso fluttuante? Allora preparatevi a scoprire un oggetto di design che ha dell’incredibile.

 

Il vaso fluttuante: come funziona?

È indubbio la notevole presenza scenica di una sontuosa pianta all’interno di un prezioso vaso, ma volete metterla a paragone con quella di un vaso che fluttua? Ebbene si, avete capito bene. Si tratta di un’idea rivoluzionaria, da pochissimo presente sul mercato, che ha dell’incredibile. Oltre ad essere di particolare impatto, il vaso fluttuante è un accessorio dal design super moderno e ricercato che sarà in grado di nobilitare qualunque tipologia di ambiente.

In commercio, vi sono diverse tipologie di vasi fluttuanti, alcuni hanno la base in legno altri invece sono realizzati attraverso l’impiego di materiali diversi. Tutti però garantiscono un effetto wow. Inoltre, trattandosi di un elemento dalle linee delicate e dai colori sobri, sarà facile per voi abbinarlo all’arredamento di qualunque tipo di casa.


L’innovativa tecnologia che sta alla base di questa costruzione, non solo permette al vaso di fluttuare grazie ad un sistema di calamite, ma anche di girare a 360 gradi. In questa maniera, la pianta che sarà collocata al suo interno (girando completamente su sé stessa) potrà beneficiare con facilità dei raggi di luce. Senza contare che, all’interno di ogni vaso fluttuante è inserito mini serbatoio ultra discreto che sarà in grado di drenare l’acqua in eccesso affinché non cada fuori. Ma vediamo nello specifico le 8 proposte di vasi fluttuanti che potrete facilmente trovare in commercio.

 

Vaso fluttuante: 8 modelli super originali

Questo bellissimo vaso fluttuante custodisce una pianta bonsai al proprio interno. La rotazione avviene senza alcun tipo di rumore, migliorando la qualità dell’ambiente sia dal punto di vista estetico che emozionale.

© amazon

 


Realizzato con materiali naturali ed ecologici, questo vaso fluttuante è perfetto da posizionare come centrotavola. Durante un pranzo o una cena sarà in grado di lasciare i vostri ospiti senza parole.

© amazon

 

Immaginate di posizionare questo splendido vaso fluttuante e decorare così la libreria del vostro salotto o il tavolo della vostra sala da pranzo. L’ambiente acquistare un tocco estremamente elegante ed il vostro umore ne beneficerà notevolmente.

© amazon

 


Questo vaso fluttuante dall’aspetto naturale si posiziona alla perfezione in qualunque casa. Che voi abbiate un arredo classico o un gusto più moderno, questo elemento non farà altro che dare prestigio alla vostra abitazione.

© amazon

 

A volte un semplice elemento di design, soprattutto uno che richiama la natura, è in grado di donare notevoli benefici all’ambiente e alle persone che lo abitano. Questo vaso fluttuante non solo migliora la qualità dell’ambiente, ma migliora anche la nostra salute fisica e mentale.

© amazon

 

Date le dimensioni ridotte, potete posizionare il vostro vaso anche sul comodino della camera da letto, acquisendo tutti i benefici psicofisici ad esso collegati.

© amazon

 

Se volete portare un po’ di calma in ufficio ed eliminare lo stress da lavoro, perché non acquistare un vaso fluttuante come questo sulla vostra scrivania? Allenta l’ansia e migliora l’umore.

© amazon

 

Se volete fare un regalo originale al vostro partner o ad un vostro caro amico, nulla lo stupirà di più di un vaso che fluttua come questo.

© amazon

Vi potrebbe interessare…


Come illuminare le vostre piante: 6 idee con i barattoli di vetro

vasi-luminosi-con-barattoli-di-vetro

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News