Menu Chiudi
Posted in Soggiorno

Tende IKEA: 8 idee per una primavera a colori

tende ikea per la primavera

Condividi su:


Completare la casa in modo da renderla perfetta, è un modo per vivere in armonia e garantire a tutti un ambiente piacevole. Le tende IKEA aiutano a raggiungere tale obiettivo, in modo da garantire la privacy, senza mettere da parte l’estetica.

 

Le tende IKEA per un tocco di colore in primavera

Aumentare l’estetica della propria casa non deve diventare un pretesto per tralasciare l’estetica e, l’impiego di tende per completare gli ambienti, è proprio quello che ci vuole. In commercio esistono moltissime opzioni ma, qualora vogliate centrare l’obiettivo, i prodotti IKEA sono proprio quello che ci vuole.

Le tende IKEA sono garantite al 100% per la loro qualità di materiali e semplicità delle linee, che fanno di questo complemento d’arredo, un vero e proprio tocco di classe elegante per l’intera abitazione. Cercate tra le proposte il vostro stile e iniziate a decorare la casa!

 


RÖDASK

I colori tenui e neutri possono fare la differenza, marcando uno stile elegante e versatile. Questa bellissima tenda IKEA ne è la prova! La leggerezza del tessuto e la semplicità lineare del modello, fanno di questo tessile, un perfetto complemento d’arredo.

© IKEA

BENGTA

Le tende IKEA aumentano la personalizzazione della stanza e ne marcano lo stile. BENGTA è un prodotto che, oltre all’estetica, migliora la privacy. Infatti, proprio grazie all’effetto oscurante, riesce a proteggere gli interni sia dal sole, che da sguardi indiscreti.

© IKEA

 

HILJA

Essere in linea con la primavera significa anche modificare i tessili all’interno della casa, affinché vadano di pari passo con lo spirito della nuova stagione. La tenda di IKEA che vi presentiamo nella foto che segue, ne è l’esempio concreto.


© IKEA

 

BIRTNA

BIRTNA è la tenda che garantisce un senso di privacy in qualunque ambiente della casa. La sua capacità oscurante, infatti, riesce a non far trapelare la luce e mantenere la casa al sicuro. Allo stesso tempo, però, il colore tenue di cui è composta, la rende leggera ed elegante per ogni interno, anche in primavera.

© IKEA

 

RINGBLOMMA

Non rinunciate alle tende in cucina per mancanza di spazio, sarebbe un errore alquanto imperdonabile! Per fortuna, in questi casi estremi, ci viene incontro IKEA con le tende salva spazio, giuste per ogni tipo di finestra!


© IKEA

 

HANNALILL

Cambiare le tende in primavera è proprio ciò che ci vuole per rimodernare lo stile e svecchiarlo. Che ne pensate del rosa? È un colore elegante e, allo stesso tempo, intriso di personalità. Questa tenda di IKEA che vi proponiamo in seguito, ne è l’esempio calzante.

© IKEA

 

ANNALOUISA

La primavera porta con sé la lucentezza e la positività rispecchiata anche nei tessili. È proprio per questo motivo che vi proponiamo questa magnifica tenda di colore giallo, che IKEA mette a disposizione, affinché la vostra casa possa splendere senza precedenti.


© IKEA

 

LENDA

Il rosa è un colore tenue e delicato, che rilascia un senso estetico non indifferente. Potrete pensare di inserire questa magnifica tenda IKEA in caso in cui abbiate un salone total white. Il contrasto, marcherà lo stile e richiamerà l’attenzione in modo da mantenere l’eleganza.

© IKEA

 

Le tende IKEA, dunque, risultano essere una soluzione perfetta, in comune accordo con lo stile d’arredamento della casa. Scegliete il colore che fa per voi e ricordate di inserirlo in modo che sia in armonia con l’ambiente circostante e con il resto dei tessili.


Vi potrebbe interessare…

Le tende in stile provenzale: 12 idee per decorare casa con charme


tende-stile-provenzale

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News