Menu Chiudi
Posted in Fai da te

Un portafiori creativo e fai da te con queste 10 idee super originali… ispiratevi!

portafiori fai da te

Condividi su:


La tecnica del fai da te permette di decorare la casa attraverso la creazione di portafiori esclusivi ed esteticamente perfetti. Avere un posto per i fiori unico e colorato è un modo per migliorare il design della propria casa. Create portafiori fai da te e non ve ne pentirete!

 

10 portafiori fai da te e creativi a cui ispirarvi

Aumentare l’armonia degli spazi esterni con prodotti creati con l’arte del fai da te ne migliora l’aspetto in modo economico. Con il metodo fai da te, infatti, potrete ricreare qualunque genere di manufatto, con i migliori materiali a disposizione.

visto su © etsy

 


Creare una scala in legno per poggiare dei fiori è un’attività simpatica e divertente. Cercare l’armonia nelle piccole cose e attraverso i dettagli riesce a far confluire un aspetto di design davvero peculiare che solo il fai da te riesce a trasmettere.

visto su © etsy

 

Per cercare di inserire degli oggetti di riciclo che facciano la differenza, è bene prestare attenzione anche ai colori da accostare. Creare dei portafiori fai da te con il legno e inserirli in un contesto perfetto, è proprio quello che ci vuole!

© stock.adobe

 


La decorazione fai da te riesce a far scaturire la simpatia e semplicità attraverso piccoli dettagli. Riciclate dei barattoli di vetro per potervi piantare delle piccole specie che possano trasmettere benessere e otterrete un risultato eccellente.

© stock.adobe

 

Le decorazioni da interni realizzate con il fai da te rappresentano un modo semplice e divertente per poter usufruire degli spazi. La creazione di portafiori con pallet come quello in foto, è uno degli esempi migliori a cui ispirarsi!

© stock.adobe

 


Aumentare la decorazione della casa con piccoli e semplici portafiori fai da te è modo per essere delicati e, allo stesso tempo, eleganti. L’impiego di piccole bottigliette di vetro trasparenti sono un esempio davvero peculiare.

© stock.adobe

 

Riciclare dei barattoli di latta per creare delle decorazioni fai da te è una delle migliori idee da portare a termine. Cercare di creare dei portafiori che siano concordi con l’ambiente circostante per stabilirne l’armonia e la vivacità.

© stock.adobe

 


Potreste pensare di ricreare l’atmosfera romantica e delicata attraverso dei portafiori fai da te che aumentino la decorazione della parete spoglia. Non avere spazio, è uno dei problemi maggiori delle case piccole, ma non disperate! C’è sempre un modo per renderle accoglienti.

visto su © etsy

 

I portafiori fai da te per migliorare la decorazione esterna rappresentano dei modi singolari per aumentarne la vivacità. Cercate di costruire con materiale naturale e, il risultato finale sarà sicuramente sorprendente.

visto su © etsy

 


Vi potrebbe interessare…


Una cassetta di legno con piante e fiori per decorare durante la bella stagione: ispiratevi

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News