Menu Chiudi
Posted in Fai da te

7 decorazioni fai da te con pallet di legno e piantine grasse… ispiratevi!


Condividi su:


Le piantine grasse migliorano il design degli spazi esterni ed interni della casa in modo strabiliante. Grazie alle forme peculiari, infatti, sono delle vere e proprie fautrici di design e, proprio per questo, è utile cercare di definire bene l’inserimento con soluzioni fai da te.

Le piante grasse amano gli spazi aperti e, nonostante ciò, si adattano perfettamente anche agli interni. Proprio per questo motivo, riescono a prendere il protagonismo ed essere delle ottime soluzioni per migliorarne l’estetica. Cercare attraverso le tecniche del fai da te il modo giusto per inserirle negli spazi è una delle migliori tecniche per definire l’ambiente in modo semplice e peculiare.

I pallet possono ospitare le piantine grasse ed essere allineati con lo stile circostante. Infatti, potrete modificare e dipingere i pallet in modo da modificare l’ambiente e renderlo armonioso.

 


7 decorazioni fai da te con pallet di legno e piantine grasse

Le piante grasse possono essere sistemate sul terrazzo attraverso l’uso creativo fai da te dei pallet. Cercate di sfruttare bene gli spazi perimetrali e inserire le succulente in modo che possano sfruttare la luce del sole.

© stock.adobe

 

Decorare gli esterni con i pallet è un modo per distinguersi e personalizzare gli spazi. Ricordate sempre che le piante grasse e le succulente hanno bisogno di essere esposte ai raggi solari. Cercate l’alternativa per non occupare troppo spazio attraverso i pallet, soluzioni fai da te davvero degne di nota.

© stock.adobe

 


Le succulente possono essere inserite in qualunque angolo, anche il più recondito. Attraverso l’applicazione dei pallet potrete raggiungere risultati esaltanti e degni dei più grandi giardini di piante grasse decorati con il fai da te!

visto su © etsy

 

Attraverso il fai da te è possibile ricreare un’atmosfera romantica e versatile. Le succulente riescono nell’intento di inserirsi perfettamente con ogni stile d’arredamento e sono proprio i piccoli dettagli a marcare la differenza e dare protagonismo alle piantine grasse.

visto su © etsy

 


Inserire i pallet in casa è possibile e risulta essere una forma perfetta per organizzare gli spazi, usufruendo anche delle pareti. Il fai da te vi aiuterà a trovare la soluzione per inserire le succulente in qualunque angolo, anche i più ostili da decorare. 

visto su © etsy

 

Le piccole soluzioni sono quelle che richiamano l’attenzione e, per questo, trovare dei modi creativi per inserire le succulente in casa, dovrebbe essere una priorità indiscussa. Le piante grasse hanno bisogno di protagonismo e, le soluzioni fai da te con i pallet possono rispecchiare la vostra personalità, centrando l’obiettivo creativo.

visto su © etsy

 


Vi potrebbe interessare…

Giardino verticale fai da te con il riciclo di un pallet di legno: 9 ispirazioni e tutorial

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News