Menu Chiudi
Posted in News, Soggiorno

IKEA Family 2021: 6 mobili da soggiorno in offerta per il mese di febbraio

ikea family mobili in offerta febbraio 2021

Condividi su:


Ikea non smette di sorprendere con una promo esclusiva che premia i clienti affezionati. Infatti, i possessori di Ikea Family potranno godere delle offerte su una serie di mobili per il soggiorno durante il mese di febbraio 2021.

 

IKEA Family 2021: 6 mobili da soggiorno in offerta per il mese di febbraio

La nuova promozione di Ikea è davvero imperdibile. La casa svedese ha infatti deciso di premiare i propri clienti con delle offerte Ikea Family esclusive. Se siete tra coloro che hanno la carta Ikea Family, per tutto il mese di febbraio 2021 potrete acquistare alcuni mobili per il soggiorno ad un prezzo davvero scontato.

Che fare allora? Febbraio è il mese giusto per portare un tocco di novità in casa. Date un’occhiata a questi 6 mobili che Ikea ha messo in offerta per i possessori di Ikea Family e fatevi ispirare con alcuni consigli di stile.

Tavolino HOL

Tra gli oggetti che rientrano nella promozione dedicata ai clienti con Ikea Family, vi è il questo splendido mobile per il soggiorno. Si tratta del tavolino HOL che è acquistabile con il 25% di sconto, da 40 euro a 29,95 euro.


Con pochissimi soldi potrete davvero portare un elemento nuovo in casa, dalla duplice funzione. Infatti, oltre che essere un particolare tavolino, HOL in legno massiccio è anche un pratico vano contenitore.

© IKEA

Vetrina DETOLF

La vetrina DETOLF di Ikea adesso potrà far parte del vostro soggiorno al prezzo di 55 euro, anziché 70 euro. Un affare per tutti i possessori di Ikea Family che possono usufruire dell’offerta per tutto il mese di febbraio 2021.

La vetrina sarà perfetta per esporre i vostri bicchieri e tutti i vostri oggetti preferiti, proteggendoli dalla polvere.

© IKEA

Combinazione per TV HEMNES

Un parete attrezzata per il vostro soggiorno ad un prezzo del genere difficilmente vi capiterà di trovare di nuovo. Stiamo parlando di HEMNES, mobile realizzato in pino massiccio, che potrete acquistare al costo di 397 euro (anziché 449 euro).


Ideale se state pensando di rinnovare la parete del vostro soggiorno con una parete attrezzata in cui posizionare televisione e libri.

© IKEA

 

Combinazione con anti e cassetti HEMNES

Sempre della linea HEMNES, i possessori di Ikea Family potranno acquistare questo mobile alto per il soggiorno al prezzo scontato di 547 euro, invece che 599 euro.

Vi ricordiamo che l’offerta è valida solo per il mese di febbraio 2021 e fino ad esaurimento scorte. Dunque affrettatevi, non c’è tempo da perdere.


© IKEA

Libreria HEMNES

La libreria HEMNES, realizzata in legno massiccio, è perfetta se volete inserire all’interno del vostro soggiorno una zona dedicata alla lettura. Il mobile si sviluppa in altezza e, essendo realizzato con un materiale resistente, potrà accogliere numerosi libri.

Una soluzione perfetta se stavate cercando un elemento del genere. Inoltre, solo per il mese di febbraio e solo per i possessori di Ikea Family, la libreria ha il prezzo di 99 euro, anziché 125 euro.

© IKEA

 

Combinazione libreria HEMNES

Una bella parete attrezzata in cui riporre libri, fotografie darà un tocco personale alla vostro soggiorno. La libreria HEMNES di Ikea vi permette di esporre i vostri oggetti preferiti e di tenerli ben in ordine, completando l’arredo della vostra stanza.

I possessori di Ikea Family potranno acquistare la libreria HEMNES a mordente bianco a soli 397 euro, invece che 423 euro grazie alle splendide offerte che la casa svedese propone ai propri clienti. Che aspettate? La promo è valido solo fino al mese di febbraio 2021.

© IKEA

Guardate anche… 

Come personalizzare un mobile IKEA: 7 idee da copiare

trasformare-mobili-ikea

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News