Menu Chiudi
Posted in ingresso

Mobili Maisons du monde: 12 idee per un ingresso funzionale e di design

mobili-maisons-du-monde-per-ingresso

Condividi su:


Ispiratevi da questi mobili Maisons du Monde per rendere l’ingresso di casa vostra accogliente ed elegante. L’azienda francese propone soluzioni di grande fascino per ispirarvi nelle vostre scelte. L’ingresso offre la prima impressione a chi entra in casa, fate in modo che sia glamour e indimenticabile. 

 

Mobili Maisons du monde per l’ingresso: 12 ispirazioni

I mobili Maisons du monde per l’ingresso sono tanto originali quanto audaci. La decorazione di una casa dipende dalla scelta degli accessori. Ma a volte questa scelta può essere complicata a causa dell’ampia varietà di offerte.

È quindi fondamentale riflettere attentamente prima di scegliere i diversi mobili che arrederanno il vostro ingresso. Vi accompagneremo in questo passaggio complesso con queste 12 idee, una più bella dell’altra. Qui, troverete la giusta ispirazione per dare carattere e stile all’ingresso della vostra casa.  Immergetevi in questo favoloso universo decorativo che vi conquisterà.


 

Panca Maisons du monde per l’ingresso

Questa panca in puro legno naturale ravviverà il vostro ingresso. Il suo legno chiaro e il cuscino scuro sono una combinazione perfetta che sicuramente vi sorprenderà.

© Maisons du monde

 

Questa panca in legno massello in stile shabby aggiungerà luminosità al vostro ingresso. Il suo bel colore bianco, i suoi contenitori e i suoi cuscini formano un abbinamento perfetto. La composizione di vari materiali le conferisce un grande fascino.


© Maisons du monde

 

Questa panca in ferro battuto è una rivoluzione. Ultramoderna, porterà fascino ed eleganza nel vostro ingresso. La bella sfumatura di colore che la caratterizza è perfetta per esaltarne tutta la bellezza.

© Maisons du monde

 

Questa panca rustica è amata da molti. Associata ad elementi d’arredo moderni, acquisisce un valore innegabile che sicuramente vi affascinerà.


© Maisons du monde

 

Attaccapanni Maisons du monde

Questo attaccapanni da ingresso è piuttosto classico e raffinato. Con i suoi numerosi vani portaoggetti, offre uno spazio comodo per i vostri cappotti. Oltre ad avere un grande charme, ingrandisce la stanza grazie allo specchio integrato.

© Maisons du monde

 

Ecco un attaccapanni che starà molto bene nel vostro ingresso. Il suo legno verniciato di nero conferisce un tocco di classe. È dotato di uno spazio per appendere i cappotti e di bei contenitori in basso. Sono così ampi che potrete riporre le scarpe e altri accessori.


mobili per ingresso Maisons du monde
© Maisons du monde

 

Questo attaccapanni dall’aspetto classico è intramontabile. Nonostante gli anni, è ancora così apprezzato. Il suo bel colore bianco gli conferisce un aspetto moderno ed elegante. Non solo sarà utile, ma servirà anche come elemento decorativo.

© Maisons du monde

 

Questo attaccapanni è funzionale e originale nel design. Offre ampi spazi per conservare tutto ciò che desiderate. Il suo bel colore nero, un po’ austero, è simbolo di solidità e robustezza.

© Maisons du monde

 

Lineare ed elegante, questo attaccapanni vi conquisterà con la sua semplicità. La combinazione di colore nero e legno naturale conferisce una nota rustica molto affascinante.


© Maisons du monde

 

Scarpiera Maisons du monde per l’ingresso

Questo mobile salvaspazio decisamente elegante offre classe e bellezza. Il suo fascino naturale vi conquisterà mentre i suoi contenitori saranno molto utili per mantenere l’ordine.


© Maisons du monde

 

Questa bellissima scarpiera bianca sarà una risorsa importante per riporre le vostre scarpe. Pratica ed elegante, risolverà il problema della mancanza di spazio.

© Maisons du monde

 

Questo bellissimo mobile è tanto elegante quanto utile. I suoi numerosi vani offrono tutto lo spazio necessario per conservare le vostre scarpe al riparo da tutti gli sguardi.

© Maisons du monde

Vi potrebbe interessare…

Lampade a sospensione Maisons du Monde: le proposte più belle per illuminare casa

lampade-a-sospensione-maisons-du-monde

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News