Menu Chiudi
Posted in ingresso

Mobiletti IKEA per un ingresso ordinato e funzionale… ispiratevi!

mobiletti ingresso ikea

Condividi su:


I mobiletti per l’ingresso di IKEA sono belli e funzionali, utili per mantenere l’ordine in casa. L’ingresso, infatti, è il biglietto da visita di ogni casa e, per questo motivo, deve rappresentare l’accoglienza da trasmettere ai propri ospiti.

Arredare l’ingresso con i prodotti proposti dall’azienda svedese è molto semplice. I mobili d’ingresso IKEA possono costituire un modo per migliorarlo e renderlo funzionale. Cassettiere, consolle, appendiabiti e scarpiere, sono solo alcuni elementi fondamentali da prendere in considerazione.

L’ingresso deve essere un posto in cui poter familiarizzare con la casa ed entrare in tutta comodità. Per questo motivo, l’inserimento di mobiletti funzionali potrebbero essere una svolta niente male per posare oggetti e fare ingresso in casa in tutta tranquillità.

Abbiamo selezionato per voi i migliori prodotti IKEA, utili per ordinare e migliorare esteticamente l’ingresso. Ricordate di prestare attenzione agli spazi e alle aperture delle porte, prima di inserire un mobiletto da ingresso.


 

Consolle IKEA per l’ingresso

HEMNES

La consolle per l’ingresso è un complemento d’arredo facile da inserire e davvero utile per poggiarvi oggetti da tenere a portata di mano. Optare per HEMNES è un modo per migliorare anche l’aspetto del proprio ingresso. Infatti, il legno sprigiona una sensazione di accoglienza senza precedenti.

consolle per ingresso ikea
© IKEA

 

LIATORP

La consolle con piano in vetro è un complemento d’arredo per l’ingresso molto moderno. Richiama l’attenzione poiché, riesce in modo semplice ed efficace a migliorare l’aspetto, senza stravolgerlo del tutto.


©  IKEA

 

HAVSTA

La consolle svuotatasche è davvero utile per chiunque vi faccia ingresso. Infatti, avere a portata di mano un posto vicino la porta d’ingresso su cui appoggiare le chiavi e le bollette, una volta entrati in casa, è assolutamente comodo e degno di ogni spazio.

©  IKEA

 

Scarpiere IKEA per l’ingresso

MACKAPÄR

Arredare gli ingressi piccoli è importante, ma si deve fare attenzione agli spazi per permettere una buona apertura della porta d’ingresso. L’armadietto da ingresso di IKEA che vediamo in foto, è una soluzione perfetta, poiché le dimensioni si adattano perfettamente ad ogni spazio, seppur piccolo!


scarpiera ikea bianca
© IKEA

 

HEMNES

La scarpiera posta all’ingresso di casa è un modo per mantenere l’ordine pratico, senza disperdere le scarpe per tutta la casa o lasciarle incustodite dietro la porta d’ingresso. Optare per una scarpiera molto sottile è un modo efficace per l’inserimento in spazi piccoli.

 


© IKEA

 

BRUSALI

Il design non deve passare inosservato, neanche nell’ingresso. Optare per la scarpiera IKEA BRUSALI aumenterà la vostra voglia di migliorare gli spazi in modo davvero utile. Ricordate che il bianco è una tonalità versatile che sta davvero bene con qualunque stile!

 

© IKEA

 

Panche IKEA per l’ingresso

STOCKSUND

Inserire una panca contenitore nell’ingresso di casa, è utile ed efficace per mantenere un design degno di nota. La panca contenitore vi aiuterà a mantenere l’ordine e comfort, grazie alla comoda seduta imbottita!


panca ikea ingresso
© IKEA

MACKAPÄR

Inserire una panca nell’ingresso di casa è un’ottima trovata per renderlo funzionale. Infatti, la panca MACKAPÄR, oltre a fungere da appoggio per togliersi le scarpe una volta entrati in casa, vi darà la possibilità di riporle al suo interno e mantenere l’ordine.

© IKEA

 


Specchi IKEA da ingresso

TOFTBYN

Uno specchio posto all’ingresso è un’idea davvero eccezionale. Infatti, oltre ad essere un oggetto pratico che vi permetterà di controllare il vostro aspetto prima di uscire di casa, è utile per ingrandire gli spazi, in caso in cui abbiate un ingresso piccolo.

© IKEA

 

LASSBYN

L’inserimento di specchi nell’ingresso di casa, inoltre, potrebbe essere un modo per migliorarne il design. Ricordate che, le forme possono fare la differenza e, degli specchi di forme diverse, sono sicuramente un modo magnifico per migliorare l’aspetto dell’ingresso.

© IKEA

 

Appendiabiti IKEA per l’ingresso

EKRAR

Avere un appendiabiti nell’ingresso è davvero indispensabile. Oltre alla praticità, vi permetterà di migliorare l’aspetto con l’inserimento di appendiabiti di design. Ricordate che anche gli oggetti più semplici possono fare la differenza.

© IKEA

 

PINNIG

Un appendiabiti nero rimarca l’eleganza e la voglia di design. Qualora siate alla ricerca di un complemento d’arredo che possa richiamare l’attenzione, PINNIG è proprio quello che fa per voi! Inoltre, la panca inclusa, ne migliorerà di gran lunga la comodità.

© IKEA

 

LIERSKOGEN

Un piccolo attaccapanni con specchio è proprio quello che ci vuole per un ingresso piccolo. Oltre ad essere funzionale, infatti, ne aumenterà la luminosità, ingrandendo visivamente gli spazi. LIERSKOGEN è talmente tanto speciale da donarvi la sensazione di essere in un’altra dimensione!

© IKEA

Vi potrebbe interessare…

Scarpiere IKEA: 7 modelli per un ingresso funzionale e ordinato

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News