Menu Chiudi
Posted in Giardino, Terrazzo/balcone

Lettini e isole prendisole per un angolo relax in giardino… 12 modelli di design

Lettini e isole prendisole in giardino.

Condividi su:


Arredare il giardino di casa è un’impresa che merita tutte le attenzioni possibili, affinché il risultato sia autentico, costruendo una vera e propria area relax. I lettini a bordo piscina, non sono le uniche soluzioni. Cercare delle alternative è il modo per garantire fascino ed eleganza.

Il giardino è un posto che può sembrare incantato, se arredato alla perfezione. Una delle prime soluzioni da prendere in considerazione è costituita dall’inserimento di lettini che possano aumentarne il comfort e stabilire un’atmosfera accogliente al  fine di ottenere un giardino da favola.

Posizionare il lettino in giardino, però, non è l’unica soluzione. Trasformarlo in un oasi di benessere, significa tentare di essere immersi nella natura e valorizzarla a tal punto da dover cambiare le prospettive e le posizioni degli arredi, scegliendo le soluzioni con ampie sedute.

 


Lettini prendisole IKEA

In commercio vi sono tanti lettini da poter installare in giardino. Quello che vi mostriamo nella foto che segue è di IKEA ed è una delle soluzioni eleganti che vi consigliamo di prendere in considerazione. Il legno e il tessuto scuro, infatti, lo rendono un prodotto di alta gamma!

© ikea

 

Puntare tutto sulla semplicità per arredare il giardino è una delle caratteristiche che, di solito, si ricerca attraverso soluzioni più disparate. Il lettino è un modo per modificare lo stile, anche in mancanza di spazio. Infatti, essendo una soluzione pratica e facile da richiudere, riesce ad essere sempre l’opzione preferita.

© ikea

 


Isole e lettini prendisole di design

Tra tutte le soluzioni da giardino ci sono anche delle alternative al solito lettino. Un esempio concreto è costituito dalle isole prendisole che rimarcano un aspetto elegante e, allo stesso tempo, creano una sensazione di benessere fuori tempo.

Lettini e isole prendisole in giardino.
© amazon

 

Perdersi nella bellezza della natura in giardino è una delle aspirazioni a cui tutti ambiamo. Per questo motivo, è bene cercare dei lettini che possano assecondare tale bisogno ed immergersi nella natura senza essere d’intralcio. Cercate soluzioni con materiali naturali e non ve ne pentirete!

© maisons du monde

 


Le isole prendisole sono dei prodotti di alta classe e di alto design. Cercate soluzioni bianche affinché siano perette per tutti gli ambienti. Il vostro giardino otterrà, in un solo colpo, un aspetto degno dei migliori resort estivi!

© amazon

 

Per ottenere un effetto sensazionale in giardino, è bene definirne il design ed arredare di conseguenza,  seguendo la scelta di tonalità che siano concordi con il resto dell’ambiente. Il lettino marrone potrebbe sembrare a primo impatto troppo scuro, ma in un contesto come quello in foto è l’ideale!

© amazon

 

Inserire un lettino peculiare con delle forme morbide e sinusoidali, è un vero e proprio piacere per l’estetica del giardino. I colori tenui accompagnano e regalano una pace davvero perfetta per tutti coloro che vogliano rilassarsi e godersi un po’ di sole.

© amazon

 

Le isole prendisole sono perfette per condividere lo spazio con la propria famiglia e riuscire a condensare in un solo prodotto, tutto quello di cui si ha bisogno. Il relax è assicurato e l’estetica elegante e pratica sarà una delle migliori caratteristiche!

© amazon

 

Il giardino può essere arredato anche con semplicità e senza troppi dettagli. Quello che fa la differenza, è il senso estetico che permea l’ambiente e le soluzioni da inserire nei contesti più disparati. Anche i materiali sono importanti e, come vedremo dalla foto che segue, il legno è una soluzione perfetta.

© amazon

 


Le isole prendisole scaturiscono la bellezza e la vitalità del giardino in un sol tocco. Avere a disposizione una vera e propria oasi di benessere immersa nella natura è il sogno di tutti e, proprio per questo motivo, è bene assecondare le abitudini.

© maisons du monde

 

Le semplici soluzioni sono quelle che maggiormente richiamano l’attenzione, soprattutto in mancanza di spazio. Scegliere un oggetto che sia coerente con il contesto è il primo passo per creare un ambiente davvero piacevole e delicato.

© maisons du monde

 

Avete mai pensato di inserire un’altalena in giardino? Un vero e proprio simbolo di design e di vera bellezza degna delle migliori riviste di design. Cercate l’angolo perfetto per inserire questo magnifico oggetto degno di nota e non ve ne pentirete!

© maisons du monde

 

Il giardino è un vero e proprio punto di riferimento per il relax familiare. Per avere a disposizione un rifugio di benessere è necessario scegliere il lettino perfetto affinché la permanenza possa rivelarsi un modo sensazionale di restare a contatto con la natura.


Vi potrebbe interessare…

10 idee originali per creare un angolo relax in giardino… ispiratevi!

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News