Menu Chiudi
Posted in Giardino

Un angolo relax in giardino! 10 idee per ispirarvi


Condividi su:


Creare un angolo relax in giardino è un modo per beneficiare della bellezza e dell’ambiente salubre quotidianamente. Ci sono molte opzioni per rendere gli spazi esterni delle vere e proprie oasi di serenità, modificando l’aspetto del giardino in modo decisamente più estetico. Ecco dunque alcune idee per creare un angolo relax in giardino!

 

10 idee per creare un angolo relax in giardin0… ispiratevi!

Vivere il proprio giardino quotidianamente significa renderlo perfetto per ogni occasione, e trovare delle strategie utili per migliorarne l’estetica e fare in modo che diventi un perfetto angolo relax. In commercio ci sono magnifiche soluzioni che potrebbero aiutare per arredarlo e decorarlo.

Il vostro angolo relax in giardino sarà ideale per ospitare amici e parenti e organizzare momenti di riposo. Dovete tener presente che non tutte le soluzioni sono quelle adeguate per ottenere un giardino da rivista e, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di darvi qualche spunto!


 

Poltrone da giardino

Ricreare un angolo relax all’interno del vostro giardino potrebbe risultare facile e divertente. Inserite una poltrona ovale, come quella in foto, ed otterrete un risultato assolutamente strabiliante. Nessuno potrà resistere al fascino e comodità!

© stock.adobe

 

Arredare il giardino è un modo per ritagliare degli spazi per il proprio benessere e potersi rilassare all’aria aperta. Sognerete a tutte le ore di schiacciare un pisolino su questa magnifica poltrona in legno.


 

Le amache

Avere un’amaca in giardino è sicuramente la migliore opzione possibile. Una fantastica amaca vi permetterà di godere dei profumi della natura ed essere immersi completamente in un’atmosfera fiabesca e fuori dal comune.


 

Cercate amache colorate che possano vivacizzare il giardino in modo semplice e divertente. Definire e personalizzare l’angolo relax sarà un gioco da ragazzi! Ricordate di esaminare bene lo spazio e cercare il miglior punto.

© stock.adobe

 

Ricercare l’essenza del giardino è molto facile con le amache. Oltre a migliorarne l’aspetto, aumenterete la vostra voglia di passare del tempo all’aria aperta e soddisfare il bisogno di possedere uno spazio tutto vostro per godervi la natura, senza distrazioni.

visto su © amazon

 

Soluzioni a dondolo

Le soluzioni a dondolo appese ai rami di un albero sono alternative salvaspazio per ricreare un angolo relax. I manufatti in macramè completano l’atmosfera e la migliorano, personalizzando l’ambiente e rendendolo unico.

© stock.adobe

 

L’inserimento di un dondolo in giardino è l’esempio calzante per spiegare come è possibile, con un solo gesto, aumentare la voglia di vivere quotidianamente gli spazi esterni. Sbizzarritevi e lasciate spazio alla fantasia!

 


Arredare il giardino attraverso l’inserimento di un dondolo/altalena da appendere al gazebo è uno dei migliori modi per creare un ambiente da favola. La neutralità del bianco è perfetta per completare l’ambiente e migliorarlo, a prescindere dallo stile.

visto su © amazon

Una sedia sdraio design

Le soluzioni moderne fanno riferimento all’inserimento di sedie sdraio di design per ricreare l’atmosfera perfetta e un angolo relax davvero sorprendente. Ricordate che il giardino deve essere uno spazio da personalizzare!

visto su © amazon

 

Personalizzare e abbellire il giardino aiuta ad essere creativi e, allo stesso tempo, trasforma le zone in veri e propri angoli relax da cui non poter più prescindere una volta creati. Scegliete la soluzione che fa per voi, anche prendendo in considerazione lo spazio a disposizione e non ve ne pentirete!


Vi potrebbe interessare…

Una bella fontana decorativa in giardino! 10 idee per ispirarvi

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News