Menu Chiudi
Posted in Fai da te

Ghirlande natalizie in stile shabby chic: 13 idee fai da te a cui ispirarvi

ghirlande-natalizie-stile-shabby

Condividi su:


Amate l’arredamento shabby chic? Allora vi piaceranno queste 13 fantastiche ghirlande natalizie in stile shabby per decorare casa! Lasciatevi ispirare…

 

13 idee fai da te per realizzare delle ghirlande natalizie in stile shabby

Le ghirlande natalizie in stile shabby per annunciare la festa della Natività. Si appendono alla porta d’ingresso principale nello spirito di gioia delle feste, o ad altre porte presenti in casa. Quindi ecco varie idee per realizzare questo elemento decorativo.

 


Ghirlande con le pigne

Le pigne sono ottimi materiali che possono essere utilizzati per creare bellissime ghirlande natalizie in stile shabby. In questo caso, sono accompagnate da tappi in sughero per una resa eccezionale.

© stock.adobe

 

Le pigne mescolate con altri elementi creano qui una magnifica ghirlanda natalizia. Vedete questa bella decorazione impreziosita da questo uccello artificiale rosso e seducente che annuncia l’imminente arrivo delle feste.

© stock.adobe

 


Che magnifica ghirlanda! Sono stati utilizzati colori particolari e ovviamente una grande quantità di accessori per la sua realizzazione. Invita ad ammirarla. C’è tutto, la classe, lo stile e la bellezza. La scelta degli elementi e la disposizione, tutto sembra armonioso, al limite della perfezione.

© stock.adobe

 

Quando si pensa di aver visto il modello più bello di ghirlanda di Natale ideale in stile shabby con pigne, basta aggiungere altri elementi decorativi per creare un incanto ancora maggiore. Questa splendida immagine annuncia l’imminente discesa di Babbo Natale le cui braccia sono cariche di doni per i più piccini.

© stock.adobe

 


Ghirlande con rami di abete

Proprio come le pigne, con dei rami di abete, potete creare una ghirlanda di Natale perfetta per il vostro arredamento shabby.

© stock.adobe

 

Disponete i ramoscelli di abete per dare loro la forma desiderata, quindi avvolgeteli con fonti luminose per sublimare la vostra ghirlanda di Natale in stile shabby chic. Ammirate il risultato in questa foto.

© stock.adobe

 


Scegliete rami di abete innevati per un’immagine che corrisponde al clima del periodo natalizio. Allo stesso modo a questi ramoscelli, potete appendere una varietà infinita di elementi decorativi per ornare la vostra ghirlanda di Natale in stile shabby chic.

© stock.adobe

 

Una bella composizione di rami di abete e pigne è utile per realizzare una bella ghirlanda festiva in stile shabby chic che stupirà i vostri ospiti. In molte decorazioni, questi due elementi vengono usati insieme.

© stock.adobe

 

I rami di abete offrono una grande quantità di possibilità decorative in materia di ghirlande festive. Ecco un’illustrazione perfetta che lo dimostra in modo eloquente.

© stock.adobe

 


Ghirlande in legno

Il legno è un materiale resistente alle intemperie adatto per progettare una ghirlanda di Natale perfetta in un arredamento shabby.

© stock.adobe

 


Inserite oggetti come pigne o ciondoli decorativi a forma di cuore in una corona di legno intrecciato per ottenere una ghirlanda di Natale in stile shabby chic da ammirare.

© stock.adobe

 

Potete aggiungere un po’ di verde e alcuni elementi decorativi per valorizzare le vostra ghirlande natalizie in stile shabby.

© stock.adobe

 

Decorate la vostra ghirlanda di Natale in stile shabby chic disponendo al meglio un Babbo Natale e alcuni ramoscelli di abete in una corona di legno bianco intrecciato. Appendetela al muro. Perché non accompagnarla con il berretto rosso di Babbo Natale?

© stock.adobe

Vi potrebbe interessare…

Ghirlande natalizie fai da te: 9 splendide idee con i tappi di sughero + Video Tutorial

ghirlande-natalizie-con tappi di sughero

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News