Menu Chiudi
Posted in Fai da te

Ghirlande natalizie fai da te: 9 splendide idee con i tappi di sughero + Video Tutorial

ghirlande-natalizie-con tappi di sughero

Condividi su:


Cercate idee originali per decorare il Natale? Date un’occhiata a queste 9 idee per realizzare la vostra ghirlanda natalizia riciclando i tappi di sughero! Nastri, fiori, fiocchi, rametti di abete, palline e molto altro per rendere uniche le vostre ghirlande di Natale.

 

Ghirlande con tappi di sughero: 9 splendide idee fai da te per Natale

Elementi decorativi essenziali, le ghirlande natalizie abbelliscono le vostre porte e pareti durante i periodi di festa. Possono essere realizzate con un’ampia varietà di materiali originali e divertenti, come i tappi di sughero. Oltre a creare un’atmosfera accogliente, le ghirlande costituiscono decorazioni personalizzate all’interno e all’esterno della casa.


Questa ghirlanda di Natale fatta con i tappi di sughero ha un fascino unico con i suoi nastri viola fissati con puntine da disegno. I fiori dalle tinte fredde ricordano l’inverno mentre l’insieme rasserena lo spirito con un aspetto accogliente e caloroso.


© etsy

 

Questa ghirlanda realizzata con i tappi di sughero rappresenta lo spirito del Natale con i suoi colori tenui. I rametti di abete e le palline natalizie decorative aggiungono un tocco naturale all’insieme. L’oggetto destrutturato formato dai tappi ispira allo stesso tempo unione e libertà.

couronnes de Noël avec des bouchons en liège
© etsy

 

Questa ghirlanda di Natale piace per il suo design semplice ma particolarmente elegante. I colori naturali dei tappi aggiungono un tocco di originalità all’oggetto decorativo. Il fiocco pendente e l’uva ricordano l’aspetto del vischio.


© etsy

 

Questa bella ghirlanda di Natale ha un design impareggiabile. I tappi di sughero sono disposti in modo da evidenziare lo charme di questo splendido oggetto decorativo. Il colore naturale dei tappi è impreziosito dal verde e dal rosso. Il nastro è il tocco finale che rende questa corona un pezzo raro.

© etsy

 

I tappi di sughero che compongono questa ghirlanda natalizia sono assemblati in modo da dare una forma destrutturata. Il nastro in tela appeso alla sommità di questo elemento decorativo lo mantiene in ordine impreziosendolo con i suoi colori armoniosi.


© etsy

Guardate anche…Ghirlande di Natale in stile shabby chic: 13 idee fai da te a cui ispirarvi


 

Questa ghirlanda fatta di tappi di sughero ha un design semplice ma unico. Il nastro in tessuto si distingue rappresentando lo spirito del Natale con i colori rosso e verde che dominano il resto. L’aspetto originale dell’insieme permette a questo oggetto di essere considerato un pezzo raro.

© etsy

 

I tappi di sughero utilizzati per il design di questa ghirlanda natalizia sono disposti verticalmente per garantire l’effetto estetico. La finezza di questo elemento decorativo ne mette in evidenza l’aspetto chic. Il nastro di iuta conferisce uno stile naturale all’insieme. Il tutto è sublimato da un poetico tocco floreale.

© etsy

 

Questa ghirlanda elegante esprime molto bene il Natale con i suoi colori rosso e bianco. La sua finezza le consente di impreziosire tutto ciò che la circonda. Il grande nastro rosso è abbellito da un albero di Natale in miniatura per ricordare le festività.

© etsy

 

Questa ghirlanda di Natale è apprezzata per lo spessore formato dai tappi di sughero. Il fiocco in iuta e l’uva sospesa aggiungono un tocco naturale all’insieme.

© etsy

 


Video Tutorial – Come realizzare una ghirlanda di Natale con i tappi di sughero

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News