Menu Chiudi
Posted in Fai da te

Decorazioni floreali in stile shabby: 15 idee per un bel vaso al profumo di primavera

composizioni floreali shabby chic in vaso per la primavera

Condividi su:


La primavera sta arrivando. Tutta la casa si colora di nuance che fanno vibrare di bellezza ogni angolo. Perché allora non dare una mano alla bella stagione facendo rifiorire ogni stanza? Con avvenenti decorazioni floreali shabby fai da te, si può regalare un mood tutto nuovo alla dimora. Scoprite le nostre idee!

Spazzate via il grigiore dell’inverno, cancellate la malinconia delle giornate tutte uguali e apritevi alla vita. I fiori la sanno lunga e possono compiere questo piccolo miracolo. Prendete un vaso, un contenitore qualunque, anche riciclato, e collocatevi i fiori più belli, colti, se ne avete la possibilità, nel vostro giardino. La casa vi ringrazierà.

Qualunque cosa può diventare una decorazione floreale shabby, basta scegliere con cura e farsi ispirare dalla bellezza della natura. Cestini di vimini, piccoli vasetti bianchi, cassette di legno: le decorazioni shabby non conoscono limiti e si fanno amare perché valorizzano nella loro intrinseca semplicità. Le decorazioni in stile shabby stanno bene in qualunque casa, con l’arredamento super contemporaneo e quello ultra glamour, nel rustico e nell’industrial. Venite dunque ad ispirarvi, con queste nostre proposte di decorazioni floreali shabby chic: sono una più bella dell’altra!

 


15 decorazioni floreali in stile Shabby per accogliere la Primavera

Un angolo che è puro paradiso, la panchina azzurra e i glicini in fiore disposti nei vasetti shabby: che tenerezza!

© stock.adobe.com

 

Bianco candido e fiori rosa: un’atmosfera shabby per una decorazione floreale che segue lo stesso, delicato, stile.

© stock.adobe.com

 


Quando i fiori sanno dire tutto con poche mosse: un piccolo vasetto, in un ambiente candido: ed è subito primavera.

© stock.adobe.com

 

Piccole chicche shabby per decorazioni floreali che mettono il buonumore: nel candore del bianco la meraviglia del viola!

© stock.adobe.com

 


Anche un contenitore di latta può prestarsi bene a diventare un vaso da fiori per una decorazione floreale shabby che fa subito bella stagione!

© stock.adobe.com

 

Che meraviglia il cestino di vimini nel quale posizionare la vostra decorazione shabby che diventa anche un regalo graditissimo!

© stock.adobe.com

 

Tra le candele, i vasetti shabby chic con i fiori bianchi: un candore che fa sgranare gli occhi e illumina la casa.

© stock.adobe.com

 

Una sedia “della nonna” shabby più che mai, un vaso “ad hoc” e fiori rosa: ecco lo shabby che ci fa sognare emozioni provenzali!

© stock.adobe.com

 

La lavanda e la cassetta di legno, possibilmente riciclata. per una decorazione floreale shabby che si fa guardare.

© stock.adobe.com

 


Un angolo shabby con decorazione floreale shabby: perchè questo è uno stile che mette gioia e allegria ovunque.

© stock.adobe.com

 

Aprite le finestre alla primavera: mettete sul davanzale la vostra decorazione floreale shabby e gioite davanti al sole.

© stock.adobe.com

 

Una vecchia valigia e un barattolo riciclato: la decorazione floreale shabby che declina nel migliore dei modi il concetto di riuso creativo.

© stock.adobe.com

 

Che bella la panca realizzata con una testiera di letto, sulla quale collocare vasetti bianchi con i fiori: una decorazione floreale shabby davvero glamour.

© stock.adobe.com

 

Il vaso shabby per eccellenza per una decorazione floreale che rimanda immediatamente atmosfere shabby in piena regola.

© stock.adobe.com

 

La vecchia teiera si tramuta in un vaso bellissimo per i vostri fiori: posizionatela in salotto o in cucina e sarà una gioia per i vostri occhi.

© stock.adobe.com

 

Accogliete la Primavera con queste bellissime decorazioni floreali in stile shabby, semplici da realizzare con il fai da te! Ispiratevi e liberate la vostra creatività!


Guardate anche… Arredare il portico in stile shabby: 9 splendide idee per ispirarvi


Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News