Menu Chiudi

Categoria | Decorare, Fai da te

Decorazioni con sassi di mare: 10 idee fai da te per ispirarvi

decorazioni con sassi di mare

Condividi su:


Le decorazioni per la casa devono necessariamente essere uniche e personalizzate, al fine di rendere l’ambiente speciale e di alto design. Avere in casa delle splendide decorazioni create utilizzando dei sassi di mare è un’idea da prendere in considerazione per tutti i tipi di stile.

 

Decorare casa con i sassi di mare è un modo per migliorare l’aspetto di ogni stanza e di ogni angolo, anche il più recondito e privo di personalità. Creare bellissimi oggetti fatti a mano è anche un’ottima soluzione per dare spazio alla fantasia e costruire manufatti davvero peculiari.

Qualora non sappiate come creare delle decorazioni con i sassi di mare, continuate a leggere il nostro articolo. Vi daremo qualche spunto affinché vi possa risultare facile ed immediato. Mettetevi all’opera ed otterrete delle decorazioni uniche e divertenti.

 


10 splendide decorazioni con sassi di mare

I quadretti, seppur piccoli, sono dei dettagli che si fanno notare e che ne migliorano la decorazione della casa. Ricreate un ambiente naturale, servendovi di sassi e legno. Sicuramente otterrete un gran risultato da accostare a delle vere piante.

visto su © etsy

 

Creare dei quadretti con i sassi di mare è una bellissima soluzione per ricreare un ambiente accogliente e davvero sorprendente. Potrete dipingere i sassi del colore che più vi piace e che maggiormente s’intoni con il resto dell’appartamento.

visto su © etsy

 

Le decorazioni con i sassi di mare possono anche essere accompagnate da vegetazione e piante. Il richiamo della natura vi farà ottenere un risultato genuino e molto economico. Cercate di creare la composizione che meglio s’intoni al contesto e non ve ne pentirete.


visto su © etsy

 

Avete mai pensato di poter decorare casa con i sassi di mare costruendo una vera e propria lampada da posizionare sul tavolino? Una vera e propria sfida che vedrà come protagonista indiscusso un design di alti livelli.

visto su © etsy

 

Le pareti possono essere migliorate e decorate affinché possano risultare peculiari e terse di personalità. Creare delle immagini con i sassi significa cercare di essere innovativi e uscire dagli schemi e dalle tradizionali decorazioni per la casa.


visto su © etsy

 

Creare delle piante con i sassi di mare è un modo per decorare casa in modo unico e divertente. Ricordate di dipingerle nel migliore dei modi affinché possa risultare efficace e molto vivace. Qualora non abbiate tempo per la cura di vere piante, optate per questi manufatti e non ve ne pentirete.

visto su © etsy

 

Avere una bellissima piramide di sassi di mare in casa, significa cercare di decorare la casa con dei manufatti creati con le proprie mani, diversi da quelli tradizionali. Cercate di inserire tali piramidi negli angoli più reconditi e otterrete un risultato davvero ottimo.

visto su © etsy

 


Le cornici realizzate con i sassi di mare richiamano molto l’attenzione poiché riescono a creare un senso di autenticità fuori dagli standard. Decorare la casa sarà facile e divertente. Scegliete le forme che più vi piacciono e migliorate l’aspetto di ogni parete!

visto su © etsy

 

Il legno potrebbe essere migliorato attraverso delle decorazioni con sassi di mare. Le ringhiere esterne, ad esempio, possono essere rese molto creative, stabilendo degli standard davvero unici, per costituire un design alternativo.

 

Creare dei piccoli uccelli con i sassi di mare appesi ad un ramo di legno, è un modo economico e semplice per migliorare l’aspetto della propria casa. Le decorazioni possono cambiare l’ambiente e fare in modo che l’atmosfera ne giovi.

Decorare casa con i sassi di mare è davvero magico e richiama molto l’ambiente naturale. Anche in zone in cui il mare è molto lontano, infatti, riescono a trasmettere il senso di vacanza e relax a 360°. Cercate di decorare gli spazi in base ai materiali che avete a disposizione e raggiungerete un risultato ottimo.


Vi potrebbe interessare…

Decorazioni creative con tronchetti di legno: 7 idee fai da te


Decorazioni fai da te tronchi di legno.

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News



Ispirati...