Menu Chiudi
Posted in Decorare, Fai da te

7 ispirazioni per un vaso creativo con un pallone da pallacanestro… ispiratevi!


Condividi su:


Creare un vaso con la tecnica del fai da te, utilizzando dei palloni da pallacanestro rientra tra le idee sorprendenti per la decorazione della propria casa. Potrete pensare di utilizzare questi magnifici vasi fai da te anche per gli esterni!

 

Avete mai pensato che un pallone da pallacanestro potesse diventare un vero vaso per piante attraverso il fai da te? Ebbene sì, è possibile e con questo articolo abbiamo pensato proprio agli amanti del riciclo creativo.

Utilizzare dei metodi facili e pratici per creare dei vasi che possano andare di pari passo con la personalizzazione della casa, è un vero colpo da maestro. Cercate le migliori soluzioni, quelle che si adattano al vostro stile d’arredamento ed otterrete dei vasi fai da te moderni!

 


7 ispirazioni per un vaso creativo con un pallone da pallacanestro

Il vaso non deve per forza rientrare negli standard tradizionali. Un bel pallone da pallacanestro può rendere la decorazione esaltante e davvero vivace. Potrete anche pensare di scegliere un colore diverso dalla tradizione affinché si camuffi con l’ambiente. 

visto su etsy

 

Il pallone da pallacanestro diventerà la vostra vera fonte d’ispirazione e migliorerete con pochissimi sforzi l’ambiente della stanza in cui verrà posizionato. Cercate la mensola perfetta e non abbiate paura di osare!

visto su etsy

 


Il bianco è un colore che va bene con tutto e, proprio per questo motivo, creare un vaso con pallone da pallacanestro bianco, non potrà che diventare una decorazione perfetta per ogni stile d’arredamento. 

visto su etsy

 

Il vaso creato da un pallone da pallacanestro vi lascerà senza parole e riuscirà a richiamare l’attenzione di tutti, anche dei meno sportivi. Otterrete una  personalizzazione della stanza molto vivace e moderna!

visto su etsy

 


Cercate dei palloni da pallacanestro delle squadre che più vi piacciono e creerete un vaso all’altezza delle vostre aspettative. Otterrete un manufatto davvero eccellente e degno dei migliori saloni!

visto su etsy

 

Il rosa è un colore che richiama l’attenzione in qualunque contesto. Proprio per questo motivo, inserire un vaso creato con un pallone da pallacanestro che segua tali linee di design, potrebbe essere davvero rivoluzionario!

visto su etsy

 


Potrete inserire il vostro vaso creato con il pallone da pallacanestro in qualunque angolo della casa. Pensare di appenderlo all’attaccapanni, in caso di mancanza di spazio, potrebbe essere utile ed efficace.

visto su etsy

 

Riciclare in modo creativo è un modo per riempire di allegria la vostra casa. Mettete, per una volta, da parte i vasi tradizionali e concentratevi sui vasi moderni da creare con dei semplici palloni da pallacanestro.


Vi potrebbe interessare…

10 vasi creativi fai da te per decorare casa in modo unico e originale

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News