Menu Chiudi
Posted in Bagno

Mobili per il bagno IKEA: 10 idee di arredamento

mobili-bagno-ikea

Condividi su:


Se avete appena ristrutturato il bagno, non potrete fare a meno di arredarlo con una delle splendide idee di arredamento firmate Ikea. Scoprite la nostra selezione di mobili per il bagno Ikea: specchi, lavabo e sanitari che accontenteranno i gusti di tutti.

 

10 idee per arredare il bagno con mobili Ikea… ispiratevi!

Se avete tra le mani il nuovo catalogo Ikea, è facile immaginare come potrebbe essere ristrutturare alcune delle stanze della vostra casa. Tra gli ambienti più gettonati, un posto d’onore spetta sicuramente al bagno: infatti, la selezione di mobili per il bagno Ikea comprende specchi, lavabo e sanitari, dagli stili diversi che accontenteranno i gusti di tutti.

Una volta fatti i lavori di ristrutturazioni necessari, per voi sarà facile procedere alla scelta e all’installazione del nuovo bagno firmato Ikea. Ma prima dovrete avere le idee ben chiare su quale stile scegliere. Ecco che abbiamo preparato per voi 10 splendide idee di arredamento che vi aiuteranno a scegliere i migliori mobili per il bagno Ikea da inserire all’interno della vostra casa. Date un’occhiata e lasciatevi ispirare.


 

Sottolavabi da bagno

Per un bagno dalle linee minimaliste, non c’è nulla di meglio che questo sottolavabo in bambù della linea RÅGRUND / TYNGEN di Ikea. Si tratta di un mobile a vista, dalla forma angolare, con più ripiani su cui potrete posizionare i vostri prodotti bagno preferiti.

© Ikea

 

Per chi ha poco spazio ed ama le strutture leggere e lineari, provate RÖNNSKÄR, il sottolavabo nero di Ikea.


© Ikea

Mobili alti per il bagno

Spesso i mobili alti sono la soluzione che meglio si presta per il vostro bagno. La linea GODMORGON di Ikea propone elementi dalle diverse finiture, ma tutti capienti, con ante con chiusura ammortizzata e, soprattutto, resistenti al vapore della doccia per almeno 10 anni.

© Ikea

 

Se il vostro è un bagno che fa anche da lavanderia, LILLÅNGEN è il mobile alto per bucato che farà al caso vostro. Di colore bianco e dalla struttura resistente, è ideale per bucato o per tenere ben in ordini i giochi dei vostri figli. Inoltre, i piedini regolabili, vi consentiranno di compensare le eventuali irregolarità del pavimento.

© Ikea

 


Per un bagno dall’aspetto elegante e sofisticato, Ikea ha realizzato il mobile alto della linea HEMNES. Lo trovate sia nella colorazione bianca, che grigio chiaro, con l’anta a vetro che consente di vedere gli oggetti, mentre li protegge dalla polvere e dal vapore.

© Ikea

Mobili a specchio

Se siete alla ricerca di un mobile sospeso con specchio, dalle linee semplici e dalle dimensioni compatte, date un’occhiata qui. Si tratta della linea ENHET di Ikea, una strutture da parete a giorno che vi permette di vedere e raggiungere facilmente barattoli, bottiglie e tutto ciò che siete soliti utilizzare nel quotidiano.

© Ikea

 

Un mobile a specchio con due ante e dalle linee più eleganti è HEMNES, sia in bianco che in grigio. La struttura è resistente al calore e ai colpi, ha inoltre un’elevata capacità di carico poiché è in vetro temprato.


© Ikea

 

Se siete alla ricerca di un mobile solo specchio, provate con la linea STORJORM di Ikea con luce diffusa, ideale come illuminazione generale del bagno.

© Ikea

Pensili bagno

Un pensile per il bagno dalle linee semplici e leggere è il GODMORGON di Ikea. I ripiani all’interno sono in vetro temprato, in grado di resistere al peso degli oggetti.

© Ikea

 

Il mobile pensile per il bagno della linea GODMORGON lo trovate in diverse finiture, come questa varietà super moderna in grigio lucido.

© Ikea

Vi potrebbe interessare…


Tappeti per il bagno IKEA: 8 modelli low cost

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News