Menu Chiudi
Posted in Fai da te

Decorazioni natalizie in vimini: 9 idee originali per abbellire la casa

decorazioni-natalizie-in-vimini

Condividi su:


In questo articolo, vi proponiamo delle splendide decorazioni in vimini per abbellire la vostra casa con cuori, stelle, campane, tazze… e tanto altro! Ispiratevi…

 

Decorazioni in vimini per Natale: 9 magnifiche idee a cui ispirarvi

La fine dell’anno si avvicina con la magia delle festività natalizie. La decorazione della casa per festeggiare il Natale e gli immancabili regali sono al centro di tutte le preoccupazioni. Quest’anno più che mai la tendenza è trovare idee originali. Molti nuovi elementi e vari materiali stanno comparendo nelle decorazioni festive. Vi proponiamo qui alcune decorazioni in vimini per Natale.

 


Tazza decorativa

La tazza decorativa in vimini verde e bianca è un’ottima alternativa per creare un’atmosfera accogliente. Questo tipo di ornamenti è di moda in questo periodo. È un tocco boho chic che ha sempre un grande fascino.

© etsy

 

Una stella con illuminazione LED

Una stella di Natale in vimini è perfetta per decorare il vostro soggiorno o la sala da pranzo per le feste. Potete anche appenderla all’albero, per creare un effetto fantastico. L’aggiunta di una ghirlanda di luci LED a questa stella in vimini crea un effetto magico.

déco Noël en osier
© etsy

 


Campane di Natale

Le campane di Natale in vimini daranno una nota festosa alla vostra decorazione. L’aggiunta di un nastro intrecciato rosso e verde che forma un fiocco e di una stella dorata sono un tocco in più per esaltarne la bellezza. Possono essere poggiate sul tavolo, appese all’albero di Natale, alla porta o alle pareti, a vostro piacimento. 

© etsy

Copri base per l’albero di Natale

La base dell’albero di Natale in vimini è un’idea straordinaria. La base con la sua tonalità dorata è abbinata al colore verde dell’albero. È una decorazione naturale e facile da realizzare. La base in vimini con le sue sfumature dorate richiama la ricchezza del terreno da cui proviene l’albero.

© etsy

 

Lo gnomo con un cappello in vimini

Uno gnomo natalizio con un cappello in vimini posto sulla tavola di Natale ha un aspetto molto simpatico. L’abbinamento del turchese con il bianco mette allegria ed è di buon augurio.


© etsy

 

Una ghirlanda di Natale

Una bella ghirlanda di Natale in vimini è un’alternativa alle decorazioni più tradizionali. Appendere questa ghirlanda, ornata con piccole stelle, palline dorate e bacche rosse, aggiungerà una lieve nota di fantasia agli addobbi per le festività natalizie.

© etsy

 

Un cuore in stile shabby chic

È difficile resistere allo charme del cuore bianco shabby chic in vimini. Decorato con ornamenti di colore rosso, darà un tocco romantico a qualsiasi punto della casa in cui deciderete di appenderlo. Sulla porta d’ingresso accoglierà i vostri ospiti come uno straordinario simbolo dello spirito del Natale

© etsy

 

Una stella in vimini

Il colore bianco di questa stella in vimini con un piccolo cuore bianco al centro mette in risalto la tenerezza e l’armonia del Natale. Piccoli dettagli come il nastro rosso, la pallina rossa e il rametto verde innevato sono un tributo all’atmosfera natalizia.

© etsy

Un cesto di Natale

Il rosso e il bianco sono i colori del Natale. Un cesto natalizio in vimini prevalentemente bianco con scritte rosse è l’ideale per creare la giusta atmosfera natalizia.

© etsy

Vi potrebbe interessare…

Decorazioni natalizie con la carta: 10 idee fai da te per un albero low cost

decorazioni fai da te Natale con la carta


Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News