Menu Chiudi
Posted in Fai da te

Decorazioni con oggetti riciclati: 9 idee fai da te da non perdere

decorazioni-fai-da-te-con-oggetti-riciclati

Condividi su:


Riciclare gli oggetti è un modo divertente per creare decorazioni fai da te molto originali. Prendete spunto da queste idee con oggetti riciclati per aggiungere un tocco di creatività all’arredamento di casa. Un modo semplice per rispettare l’ambiente, personalizzando allo stesso tempo i propri spazi. 

 

Decorazioni con oggetti riciclati: 9 fantastiche idee

Decorare casa sarà un gioco da ragazzi con queste idee fai da te con oggetti riciclati. Aggiungete carattere e stile alla vostra casa con consigli semplici ma molto efficaci.

Non sempre è necessario acquistare a caro prezzo nuovi mobili e accessori per decorare i propri spazi. Amate la natura e desiderate proteggerla? Fate vostre queste idee ecologiche e originali. Lasciatevi ispirare da queste 9 decorazioni con oggetti riciclati per rendere la vostra casa un nido accogliente.


 

Portacandele

Le lattine vuote sono oggetti molto utili per il riciclo creativo. Non buttatele più via. Potrete così scoprire il loro potenziale decorativo. Trasformatele in portacandele. È un modo semplice e originale per illuminare le vostre serate con gli amici

© etsy

 

Avete degli avanzi di legno con cui non sapete cosa fare? Non gettateli via! Potete usarli per creare dei bellissimi portacandele. Sagomate i pezzi di legno a forma di piccoli cubi, poi create un foro nel centro dove inserire le candele. Ecco un bellissimo portacandele elegante nella sua semplicità per illuminare i vostri interni.


DIY avec des objets récup
© etsy

 

Vi piace riciclare i materiali? Potete realizzare un grazioso portacandele per serate romantiche con i barattoli di vetro. Ricopriteli di macramé per aumentarne il fascino. Ponete una candela all’interno e lasciatevi avvolgere dalla magia.

© etsy

 

Vasi per piccole piante

Una lampadina non funziona più? Trasformatela in un delizioso vaso per piccole piante. Avrete un oggetto fai da te dal design unico. Una decorazione originale che non passerà certo inosservata.


© etsy

 

Potete creare un bellissimo vaso fai da te con i vecchi giocattoli dei vostri figli. Questo piccolo robot si trasforma grazie al riciclo creativo in un vaso sorprendente per piccole piante. In qualsiasi angolo della casa, porterà un tocco originale e divertente

© etsy

 

Un vaso realizzato con i tappi di sughero è un oggetto decorativo fai da te fuori dal comune. Con la purezza delle sue linee, porta un tocco glamour in qualsiasi spazio. Un’idea semplice ed originale, adatta per ogni ambiente


© etsy

 

Opere originali

Con un po’ di fantasia si possono realizzare oggetti straordinari. Una semplice tavola di legno e un pezzo di carta formano un quadretto magnifico. Disegnate ciò che preferite per renderlo più personale. Darà un tocco artistico al vostro arredamento.

© etsy

 

Una pagina di un vecchio libro che per voi ha un significato particolare? Fatela diventare un oggetto unico. Create un’opera originale e bella che stupirà tutti. Coloratela in modo da dare vita ad un’immagine personalizzata e mettetela nella cornice. Decorate le pareti con oggetti di recupero per dare carattere al vostro arredo.

© etsy

 

Un’opera originale che sorprenderà i vostri amici. Semplice da realizzare con oggetti riciclati, adornerà allegramente le vostre pareti e attirerà tutti gli sguardi. Perfetta per le persone che amano la creatività.


© etsy

Vi potrebbe interessare…

Come dare nuova vita ai vecchi pneumatici: 9 fantastiche idee


Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News