Menu Chiudi
Posted in News

Catalogo IKEA 2021: le proposte più belle per arredare casa

catalogo ikea 2021

Condividi su:


L’attesissimo nuovo catalogo Ikea 2021 è finalmente disponibile e porta con sé tante novità. Una serie di prodotti appena usciti, ideali per arredare la vostra casa, dalla camera da letto alla cucina. Scopriamoli insieme.

 

Catalogo IKEA 2021: 12 idee per arredare casa

Se vi servono nuove ispirazioni, provate a consultare il nuovo catalogo Ikea 2021, troverete le proposte più belle per arredare la vostra casa. L’offerta di stagione propone numerose novità per arredare ogni singolo ambiente, dalla cucina al soggiorno, dalla camera da letto agli spazi esterni, con prodotti esclusivi.

Per avere una casa arredata con le ultime tendenze, non potrete fare a meno che visionare il catalogo. Si sa, infatti, che il tratto distintivo di Ikea, oltre essere il basso costo, è soprattutto la capacità di rinnovarsi con molta frequenza grazie a proposte sempre nuove e alla moda. Ma vediamo nel dettaglio alcune delle proposte più belle per arredare casa. Date uno sguardo e prendete la giusta ispirazione.

 


Idee per il soggiorno

Un nuovo arrivato in casa Ikea nel 2021 è GRANBODA un set di tre tavolini componibili, ideale per il vostro soggiorno. L’idea innovativa sta nel fatto che i tavolini si possono utilizzare sia singolarmente che tutti e tre insieme, diventando un unico tavolo lungo.

© IKEA

 

Anche FABRIKÖR è una delle novità 2021 di Ikea. Si tratta di una vetrina di un verde pastello molto rilassante che contribuirà a dare un’atmosfera di relax al vostro soggiorno.

Se il vostro scopo è quello di esporre i vostri oggetti preferiti, ma allo stesso tempo proteggerli dalla polvere, questa è un’ottima soluzione.


© IKEA

 

BURVIK è un tavolino che potete posizionare in diversi ambienti della casa. Il tavolino, che fa parte del nuovo catalogo Ikea 2021, è facile da sollevare e quindi da spostare da una stanza all’altra con estrema facilità. Dal soggiorno alla camera da letto, potrete trasportarlo ovunque grazie al comodo manico posto all’estremità superiore.

© IKEA

 

Idee per la cucina

Se volete ottenere dei posti in più nella vostra cucina, potete optare per un nuovo prodotto del catalogo Ikea 2021. Si tratta di NORRÅKER, una panca in betulla dalle linee leggere, ma dalla struttura resistete.


© IKEA

 

Sempre della linea NORRÅKER, c’è anche il tavolo, sempre in betulla. Come la panca appena vista, anche il tavolo ha un design lineare, tipico dello stile scandinavo, ma è allo stesso tempo durevole.

© IKEA

 

ENHET è una delle soluzioni del 2021 più economiche del catalogo Ikea. Si tratta di una struttura da parete a giorno con più ripiani su cui posizionare flaconi, vasetti e tutto ciò che usate con più frequenza.


© IKEA

 

Idee per il bagno

Se vi piacciono le linee essenziali e super minimaliste vi consigliamo ENHET, dal colore rosso-arancione darà un tocco brillante al vostro bagno.

© IKEA

 

La serie ENHET di Ikea vi permette di avere tutto quello che vi serve in un bagno ad un prezzo super contenuto.

© IKEA

 

A volte per rinnovare il bagno basta solo un nuovo lavabo. La serie ODENSVIK in ceramica la trovate nel catalogo Ikea 2021.


© IKEA

 

 La camera da letto

Se volete portare un tocco di novità nella vostra camera da letto, provate con NIKKEBY la nuova cassettiera con 4 cassetti dal colore rosso brillante.


© IKEA

 

Un letto dalla struttura in metallo e dalle linee classiche è ideale per una camera da letto dal gusto romantico e un po’ retrò.

© IKEA

 

Porta un tocco di design nella tua camera con una scrivania che non passerà di certo inosservata. Uno dei prodotti più richiesti della nuova collezione Ikea.

© IKEA

Vi potrebbe interessare… 

Scarpiere IKEA: 7 modelli per un ingresso funzionale e ordinato

Scarpiere IKEA

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News