Menu Chiudi
Posted in Decorare

Coprisedie natalizi: 8 fantastiche idee per una tavola perfetta

coprisedie-natalizi

Condividi su:


Se vi sta a cuore la decorazione della vostra casa e in particolare ci tenete ad avere una tavola perfetta durante le feste, non dimenticate i coprisedie natalizi! Qui troverete delle ispirazioni per dare alla vostra casa un aspetto originale e festoso.

 

8 coprisedie natalizi per una bellissima tavola festiva

I coprisedie natalizi sono un dettaglio decorativo importante per creare in casa un’atmosfera gioiosa nell’ambito dei festeggiamenti che accompagnano la celebrazione del Natale. Senza ulteriori indugi, ecco una selezione per aiutarvi a preparare una tavola festiva perfetta.

 


Coprisedie verdi e rossi con motivi

I coprisedie natalizi verdi e rossi aggiungono un tocco di vivacità e di originalità al vostro arredamento. Sono ornati con vari motivi di abeti e Babbo Natale per conquistare i più piccini. L’abbinamento dei due colori crea la giusta armonia e conferisce un look più festoso alla vostra tavola durante le cene di Natale.

© etsy

 

I coprisedie a forma di berretti natalizi

Perché non scegliere questi coprisedie a forma di berretti natalizi? Portano una nota di semplice allegria nel decorare la tavola festiva. In grigio-bianco o rosso-bianco, con il loro design sobrio, si adattano perfettamente a tutti i tipi di tavole festive.

© etsy

 


Coprisedie con Babbo Natale e pupazzo di neve

Questi coprisedie natalizi a forma di pupazzo di neve o di Babbo Natale sono costituiti da un berretto rosso alla cui estremità è appeso un pompon bianco. La parte interna è rossa, mentre quella esterna ha la sembianza o del pupazzo di neve o di Babbo Natale. In entrambi i casi, sono decorazioni originali e divertenti per le vostre sedie durante le cene di Natale.

© etsy

 

I coprisedie a forma di gnomi

I coprisedie natalizi a forma di gnomi creano un effetto davvero sorprendente. Con il disegno di un cuore e i ciuffi che rappresentano la barba di Babbo Natale, conferiscono alle vostre sedie un aspetto colorato e alla moda.

© etsy

 


Un bel fiocco per decorare le sedie a Natale

In mancanza di un coprisedia natalizio, cosa c’è di più cosy di un bel fiocco per decorare le sedie a Natale? Troverete di sicuro quelli che corrispondono ai vostri gusti nell’ampia gamma di colori esistenti. Per la loro bellezza, questi fiocchi danno un tocco di design semplice ed elegante.

© etsy

Coprisedie eleganti

Questi coprisedie eleganti, con disegni a forma di fiocchi di neve sul bordo superiore, sono sublimi. Sono adornati con un grazioso trio di gnomi sul retro. Con il loro design, portano un tocco di classe e stile nella vostra sala da pranzo. È bello sedersi su sedie decorate con tanta eleganza.

© etsy

 

Il coprisedia rosso e bianco

Il coprisedia natalizio rosso e bianco rievoca con i suoi colori il tema della festa. È disponibile in modelli attraenti che presentano disegni bellissimi. Potrete così incantare i vostri ospiti grazie alla magica atmosfera del Natale.


© etsy

 

Coprisedia con Babbo Natale, renne e pupazzo di neve

Questa combinazione di coprisedie a forma di Babbo Natale, renne e pupazzi di neve vivacizza con stile la tavola natalizia. Questi complementi d’arredo contribuiscono a creare un’atmosfera fantastica durante le cene di Natale. La ricchezza dei colori rende l’ambiente molto gaio e accogliente.

© etsy

Vi potrebbe interessare…

Centrotavola natalizi fai da te: 12 bellissime idee per un cenone magico

centrotavola-natalizi-fai-da-te

Condividi su:



Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News